La Fiamma divampa

La Fiamma divampa

alba

Il mattino ha l’oro in bocca ed io amo svegliarmi prima dell’ alba per vedere un nuovo giorno nascere.

Questo giorno nello specifico ha davvero molto oro da distribuire, esorto tutti a mantenere uno stato di grazia tale da assorbire più oro possibile così da alimentare la Fiamma che, oggi più che mai, comincerà ad ardere prepotente in ognuno di noi.

Rimaniamo in ascolto, lasciamoci travolgere dalle emozioni che invaderanno il nostro essere, consentiamoci di fluire senza freno alcuno, svuotiamo la mente e apriamo il Cuore, l’ oro si depositerà lì, mettendo fine alla dualità.

Questa è l’ alba della Nuova Era, da qui a poco vedremo il mutare di ogni cosa, il sistema economico e politico cadranno e dalle sue ceneri nascerà un nuovo insieme di cose basato su antichi sistemi, ma innovato dalla consapevolezza attuale.

L’individuo che accetterà questa energia nuova comincerà a vivere nell’ armonia e nella fluidità dell’ unione e della pace.

Tutto muterà in breve tempo.

La terra offrirà nuovi frutti e nuove energie ci consentiranno di vivere al meglio su questo pianeta.

Nel silenzio ascoltate il Cuore che con il suo battere incessante vi racconta che la vostra anima ora prevale sulla mente, accogliete l’ oro che dalla testa penetrerà in tutto il corpo riscaldandovi e cominciando a far ardere la parte Divina di ognuno.

 La Fiamma ora divampa!

Siate Luce, l’ alba di un nuovo giorno trasformerà il vostro cammino, siate aperti perché tutto andrà bene oltre ogni aspettativa.

Stefania Ricceri