La Forza Dentro

la forza

La Forza Dentro è qualcosa di impercettibile se non la si conosce, spesso nemmeno si sa di possederla.

Eppure è lì, esiste, bisogna solo comprendere che c’è e aprirle la strada verso il Cuore.

La Forza Dentro è la scelta di aprirsi alla dolcezza e alla volontà, in questo modo si potranno dominare le forze negative insite in ognuno di noi, la Forza Dentro semplicemente addomestica l’ego, quella parte del nostro stato terreno che spesso fa prostrare l’ individuo per la materialità, la passione, gli istinti, i vizi, tutte le parti negative dell’essere.

La Forza Dentro non debella i bassi istinti dell’ individuo, piuttosto prende il controllo di essi per scopi più alti, questo significa che l’ego non dev’essere represso, bensì deve mutare in materia nobile, affinché tutti gli istinti possano essere usati a beneficio dell’evoluzione.

La Forza Dentro è un atto di volontà pura che sorretta da chiari convincimenti sostiene l’ individuo nei momenti cruciali della sua vita.

Ognuno può disporre di una Forza immensa ed è questa che accende la miccia della Fiamma Divina, la comprensione di sé e delle proprie potenzialità, apre una porta per cui, una volta oltrepassata la soglia, vede con chiarezza ogni cosa e comprende che ogni cosa è in suo potere fare. Ed ecco che la Fiamma Divina divampa e la realtà che prima appariva come tangibile diventa un’entità farlocca da gestire con dolcezza e volontà al fine di avere il completo dominio e ottenere così un cammino denso di evoluzione, interiore prima ed esteriore dopo.

Questa è la via del Cuore.

Siate Luce!

Stefania Ricceri

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

w

Connessione a %s...