Come uno specchio

Come uno specchio

Quante cose si stanno muovendo intorno a noi, quanta energia sta entrando nel nostro essere, nell’aria ci sono in quest’ultimo periodo vibrazioni davvero forti che senza chiederci il permesso entrano e stravolgono il nostro cammino. Qualcuno lo sente di più perché consapevole del mutamento in atto, altri meno, chi per via del profondo attaccamento alla materia, chi perché da poco si è affacciato alla riscoperta del proprio sé.

Questo mese di Marzo è stato davvero intenso, il movimento dei pianeti, le tempeste solari, l’eclissi, tutti questi straordinari eventi si sono dati appuntamento in questo mese e accaduti nella settimana che andava dal 16 al 22 Marzo.

Che meraviglia!

Ma questo Marzo non smette di stupire perché ciò che si è messo in moto continua a circolare e le cose evolveranno ancora…

Proprio il 25 Marzo scrissi un post, raccontai di una mia visione particolare, ma al contempo molto forte e oso aggiungere veritiera, parlai di due vortici, qui trovate l’articolo:  http://fiammadivina.myblog.it/2015/03/25/vortici-rigeneranti/. Mi ricollego a quella visione perché in tutta onestà ancora mi accompagna e anzi, si ingrandisce mostrandomi altre cose.

Sabato il tramonto di Torino è stato di un incanto unico, mi ha trasmesso una forte sensazione, era talmente bello e vicino che quasi sembrava si potesse toccare il cielo, anzi, sembrava di esserne completamente avvolti!

Questo è passato a molti concittadini, tra i miei contatti di facebook in tanti hanno postato foto bellissime di questo cielo di Marzo in una città magica e meravigliosa come la mia, Torino.

Ecco ciò che ho scattato io

virideaLa mia è una foto che già può piacere, ma ne ho viste due che tolgono il fiato e che possono dare il senso alle parole che a breve scriverò.

mole a torinoEcco, sabato la Mole ha letteralmente baciato il cielo!

Ma non finisce qui, perché un’altra foto ha colpito la mia attenzione e questa ha davvero reso l’idea del mio sentire…

specchio torinoBene, in questa foto ho sentito grande il messaggio dello specchio che riflette ciò che sta dentro, per questo mi ricollego al post dei Vortici Rigeneranti, qualche giorno prima vidi questa grande energia muoversi nel sottosuolo e sabato è arrivato questo cielo meraviglioso che semplicemente ha mostrato e confermato che tutto si sta muovendo e rigenerando. Ecco allora che collegandomi a quanto scritto in quel post il mio sentire è arrivato a questo:

Il cielo rosso mi ha parlato di riflesso.

Un grande specchio che guarda sotto il suolo su cui noi camminiamo.

Il sottosuolo ci parla di grande mutamento.

 Credo che sia bene ascoltare.

Torino, le energie sono forti, una città come questa è ponte di molte conoscenze antiche che stanno per aprire le porte della consapevolezza…

 

Questi sono giorni speciali, quindi il concludersi di Marzo a mio avviso è da considerarsi preludio di grandi avvenimenti che sempre più si manifesteranno.

Questo mese di Marzo ha riaperto una grande porta, non ci resta che dare il benvenuto ad Aprile che già il 4 ci porterà l’eclissi di sangue e ci farà compiere un altro passo avanti.

Da una Torino magica a meravigliosa per ora è tutto.

Restiamo in ascolto…

Come in alto, così in basso.
Come fuori, così dentro.
Come sopra, così sotto.
Tu dividerai il grezzo dal sottile e riunificherai tutte le cose in UNO.

Ermete Trismegisto

Siate Luce!

Ringrazio Chiara Turin per la foto della Mole. Bellissima davvero!

Ringrazio Valerio Minato per il suo meraviglioso scatto.(https://www.facebook.com/ValerioMinatoPh)

Ringrazio inoltre VivaTorino, fantastica pagina fan di facebook che ha condiviso queste meravigliose foto. (https://www.facebook.com/vivatorino.it)

Stefania Ricceri