Vibrazioni

Vibrazioni

vibrazioni

Qualche giorno di silenzio mi ha dato modo di ascoltare meglio, molte informazioni tutte insieme impongono l’ascolto assoluto.

Mentre prima si poteva parlare di fattori futuri e situazioni ancora in via di maturazione spiegando a più non posso il fattore presente, il QUI e ORA e applicando questi concetti in tutti i modi per farli assorbire meglio, adesso possiamo continuare a girarla come più preferite, ma sta di fatto che il tempo tanto raccontato e per molti aspetti atteso, ORA è QUI!

Se non ve ne siete ancora accorti consiglio di prestare maggiore attenzione.

Le Vibrazioni sono forti e per quanto destabilizzanti possano essere creano al contempo uno stato adrenalinico tale per cui tutto si recepisce in modo amplificato, veloce, quasi sfuggente.

Le Vibrazioni sono alte e adesso risuonano continuamente, per questo motivo ogni azione, parola o pensiero hanno una maggiore potenza rispetto a prima e se in precedenza un pensiero portava alla realizzazione delle cose ad esempio in un mese, ora  non stupitevi affatto se le cose si realizzano in una settimana o meno. Ciò sta portando a cambiamenti importanti nella vita di molti proprio per questo motivo ed è un gran bene che sia così, offre la possibilità di comprendere che noi tutti abbiamo davvero un grande potere e dobbiamo imparare a gestirlo nel modo migliore perché avere pensieri negativi potrebbe ritorcersi contro in un lampo.

Questo momento impone ascolto.

Ascolto del vento, il rumore delle foglie, ascolto dell’acqua che sgorga da una fontana o dal cielo, del rumore dei passi, della propria voce mentre si parla, ascolto del battito del cuore, dei rumori della casa, del vociare che giunge da lontano, ascoltare il sole che sorge, la pianta che cresce. Tutto.

Ascoltare la vibrazione dentro che ci racconta ora, a voce sempre più alta, cosa trasmette ciò che sta di fronte o intorno a noi.

Adesso ci siamo dentro in tutto e per tutto, l’universo ha manifestato la sua grandezza, nel mese di Marzo ha aperto un varco e adesso non possiamo più dire “poi sarà”, tutto questo è “QUI e ORA” davvero!

Smettiamola di menarla con il fattore pronto o non pronto, se tutto ciò si muove adesso è perfetto così, quindi chi è pronto bene, chi non è pronto bene lo stesso.

Ponderiamo pensieri, azioni, parole, ponderiamo tutto perché ORA qualsiasi cosa entri nel vortice delle nostre emozioni, qualsiasi cosa smuova la Fiamma Divina che arde in ognuno di noi, qualsiasi cosa, è in nostro potere crearla o distruggerla ad una velocità assai elevata.

Siate Luce!

Stefania Ricceri