La via…

Strada_di_campagna

Passavo da queste parti e così mi sono fermata un attimo per sentire che aria tira.

Insomma, di questi tempi è essenziale prestare ascolto all’aria che tira per poter comprendere la direzione presa, perché la direzione è una, per forza di cose se ne può prendere solo una alla volta, poi nel caso si può cambiare, ma sempre una alla volta si può percorrere, credo che su questo siamo tutti d’accordo.

Detto questo premetto che forse avrete un po’ da leggere, ma ritengo giusto approfondire la cosa.

Spesso parlo del mutamento in atto dovuto al salto vibrazionale che stiamo affrontando, si parla di tutte le conseguenze legate ad esso quali malesseri fisici ed emozionali di ogni sorta.

Questa è la direzione, raccontarsi cosa accade nel nostro essere mentre il processo di purificazione è in atto, capire cosa ci si sta lasciando alle spalle, cosa serve, cosa è bene apprendere, cosa c’è da approfondire e soprattutto dove stiamo andando.

Siamo su QUESTA direzione, stiamo percorrendo QUESTA via.

È bene ricordare che generalizzare porta confusione e la confusione non ha mai aiutato nessuno.

Se rimaniamo collegati alla purificazione in atto e a tutto ciò che ne consegue, direi che pare ovvio che queste energie così potenti non si lasciano bloccare da ciò che l’uomo crea. Le scie chimiche, i vaccini, il sistema mondiale, la corruzione, l’avvelenamento, le guerre e la politica non sono state create dalla Luce Divina che sempre più penetra nei nostri esseri, tutta questa roba è stata creata dall’uomo che cerca di dominare e controllare le masse inculcando la paura e lo stato di sottomissione.

Quando il Sole emette codici energetici, non credo proprio che gliene freghi niente di quello che l’uomo ha creato. Le sue energie sono così forti e potenti che attraversano qualsiasi cosa e raggiungono la destinazione a prescindere da ciò che c’è intorno a noi.

Ricordiamolo sempre!

Quindi, se non vi sentite tanto bene a livello fisico o emotivo la cosa è dovuta a questo e solo a questo.

Tutto il resto è un contorno che ci tocca nella misura in cui gli diamo importanza, perché se la paura regna sovrana, la paura la vince!

Ecco allora che si sta male per la terra malata, per il sole malato, per le scie chimiche, per i vaccini, per il cibo, per l’acqua. Potrei andare avanti all’infinito.

Tutto questo è stato creato appositamente perché fa più comodo che le persone continuino a dormire, noi qui ci stiamo Ri-Svegliando!

Tutto, proprio tutto, che ci piaccia o no è solo il riflesso delle nostre paure. E se dentro abbiamo paura di qualcosa state certi del fatto che fuori quella cosa si materializzerà.

Ma capite che questa non è la via della purificazione?

Allora ricordiamo che se vogliamo rimanere su questa via, dobbiamo focalizzarci su questa e non guardare quelle parallele e di tanto in tanto farci un salto, tutto ciò che stiamo attraversando è legato a qualcosa di profondamente antico e nobile.

Come si chiama la nostra via?

La via del Cuore.

…E la Fiamma Divina divampa.

Siate Luce!

Stefania Ricceri

Un pensiero riguardo “La via…

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.