Il Velo è sempre più sottile

Direi che non si può davvero più far finta di niente, le nuove frequenze energetiche che penetrano sempre più in ognuno di noi si fanno sentire in un notevole crescendo e non possiamo più far finta di nulla.

Capisco che per molti non sia affatto facile attraversare questo momento, vari sono i motivi che possono rendere duro questo passaggio, ma la cosa essenziale è sapere che tutto ciò porta al completamento di un mutamento colmo di Luce, Amore e Gioia.

Ricordiamolo sempre!

Da un po’ di giorni ho percezioni particolari legate ad un qualcosa di grosso in arrivo, inizialmente era legato a delle immagini e poi sempre più legato a delle emozioni.

Come se tutta questa calma piatta fosse preludio di un grande evento.

Premetto che da un po’ tempo sento nell’aria grande fermento, ma considerato che ormai mi ci sono abituata, ecco che in tutto questo turbinio colgo delle sfumature.

Un grande portone si apre davanti a me, alto, imponente, fatto di un legno antico tutto intarsiato con motivi davvero particolari, una luce immensa mi costringe a spostare lo sguardo e a mettere una mano davanti agli occhi per ripararmi dalla sua intensità. Successivamente una forte esplosione irrompe nel silenzio con un grande boato e vedo zampilli scintillanti spargersi ovunque nell’aria e mano a mano penetrare in ognuno di noi.

Questa è una delle immagini che mi è apparsa in questi giorni, per esperienza ho imparato che queste “visioni” non rappresentano in modo letterale ciò che accadrà, ma mostrano in senso metaforico come si muoveranno le cose. Siccome siamo in un momento di quiete, dopo questo ritengo che si possa parlare del silenzio prima della tempesta.

Nella giornata di ieri poi, il “caso” ha voluto che mi sia arrivata questa immagine.

equilateroIo non sono una persona che approfondisce l’attività solare a livello scientifico… so che in questi giorni in cielo sembra essere tutto tranquillo, ma ieri è stata fatta questa foto e osservandola direi che il mio sentire avvalora ulteriormente quanto detto sopra.

Io vedo un triangolo equilatero con una sfera di fuoco sopra.

D’impatto il triangolo mi ha fatto pensare al sesto chakra, l’Ajna o Terzo occhio, la sfera di fuoco alla luce che lo illumina.

Da qui ne consegue la possibilità di vedere o iniziare a vedere ciò che fino ad ora è stato celato…la visione diventa sempre più alla portata di tutti e il sole ce lo sta rivelando.

Ed ecco che ancora una volta si può dire che il velo diventa sempre più sottile…

Siate Luce!

Stefania Ricceri

 

Un pensiero riguardo “Il Velo è sempre più sottile

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

w

Connessione a %s...