Mutare ed Evolvere

Mutare ed Evolvere

evoluzione

Mi appare tutto profondamente chiaro.

Questa fluidità non è segnata dal tempo che scorre in fretta, credo piuttosto che dipenda da come io mi muovo nello spazio e da come io creo la vibrazione.

Questa è Evoluzione.

Il tempo non esiste, esisto io che all’interno di un cerchio creo strade per giungere al centro.

Ecco cosa ho capito.

È così tremendamente semplice che sembra difficile, tutto sta nell’accettare che non esiste passato o futuro, esiste solo il presente, che fortificato dalla vibrazione che emetto, forma la chiave per aprire qualsiasi porta.

ORA.

E’ fuorviante il tempo, si creano progetti futuri e ci si prostra immaginando come sarà senza preoccuparsi di com’è ORA.

ORA passa e senza nemmeno accorgersi del suo passaggio, si vive incatenati in un qualcosa che ancora non esiste, mentre ORA è tutto quel che c’è.

Rimanere concentrati su questo momento, mantenendo alta la vibrazione, porta ad un’accelerazione impressionante per cui tutto ciò che sta intorno sembra correre, persone, oggetti, giorni.

In realtà siamo noi che mutiamo.

Bisogna mollare la presa. Sempre smaniosi di controllare ogni cosa si perde il controllo di tutto, mentre mollare la presa consente di fluire, rimanendo QUI e ORA consapevole del fatto che non esiste la disfatta dal momento che tutto è perfetto così com’è. 

Questo è uno dei messaggi fondamentali da assimilare e comprendere al fine di completare il mutamento ed evolvere.

Tutta questa velocità è data da ciò che dentro sta cambiando, più “tutto corre”, più entriamo in sintonia con le nuove energie che ci avvolgono.

La vibrazione è importante perché determina se si arriverà alla realizzazione del grande progetto o se porterà l’individuo all’autodistruzione.

Presto ci sarà un altro scossone e nuovi codici evolutivi ci inonderanno, ORA bisogna scegliere di agire, non si può più procrastinare su niente, assimilare i codici evolutivi un po’ alla volta così come ci vengono mandati è bene, cercare di fare tutto insieme è tremendamente errato.

Consenti il Mutamento

Consenti l’Evoluzione

Sii Luce!

Stefania Ricceri