La tempesta è in arrivo

La tempesta è in arrivo

tempesta

Dopo la calma piatta di cui parlai nei giorni scorsi (http://fiammadivina.myblog.it/2015/04/27/il-velo-sempre-piu-sottile/), oggi parlerò della tempesta in arrivo.

L’aria in questi giorni è particolarmente densa, spessa al punto che apparentemente tutto sembra fermo, ed è proprio in momenti come questo che l’aria mi racconta di grandi cose in arrivo.

Il Sole si sta rimettendo in moto e credo che molto presto ci manderà nuovi codici evolutivi che consentiranno un altro grande salto in avanti.

Tutti questi disordini in giro per il mondo negli ultimi giorni sono del tutto normali, la terra, le persone, le istituzioni stanno mutando e scoprendosi sempre più, non scandalizziamoci se presto arriveranno notizie forti dalle istituzioni, se la terra ancora parlerà e se le persone avranno reazioni particolarmente forti. Da un lato c’è la caduta di ogni maschera, dall’altro la difficoltà da parte di tanti di accettare e assorbire bene i codici in arrivo. Infine c’è la terra, sta iniziando a pompare sangue nuovo e  continuerà a dare notizia di se.

Tutto è perfetto così com’è, chi è arrivato a questo punto con consapevolezza di certo comprende le mie parole, a chi invece inizia ora a capire cosa sta succedendo, consiglio di rimanere il più sereni possibile, tutto si sta muovendo verso di noi per portarci a stare bene, questo dev’essere il punto focale sul quale concentrarsi in tutto il marasma in atto e che giungerà.

La tempesta passerà e quando il polverone si sarà dissolto consentirà la visione di qualcosa di meraviglioso. Nel frattempo teniamoci forte per mano perché a breve saremo risucchiati da un altro forte vento di cambiamento che porterà altra aria nuova smascherando sempre più di il marcio che ancora c’è.

Siate Luce!

Stefania Ricceri