Unione di Cuori

Unione di Cuori

cuore

Proprio stamattina l’ho scritto ad una persona:

Sono alla ricerca di Cuori per poter creare così un unione tale da poter infrangere definitivamente quel muro che sembra tanto spesso e alto, ma che in realtà è inesistente.

Ormai molti se ne sono accorti, le cose non sono come si racconta in giro, per quanto sia ormai ampiamente traballante, viene mostrata una realtà contorta per creare il panico, si cerca di alimentare la paura, fomentare la rabbia, incrementare la violenza, ma tutto ciò è illusorio, serve per indebolire gli esseri affinché non comprendano la loro infinita potenzialità.

Questo crea confusione, da un lato c’è qualcosa che si è sempre visto e percepito, dall’altro s’intravvede una luce e una forma nuova che ancora non si comprende bene, ma che attira per il suo calore e la sua vibrazione.

Ed ecco che torniamo alla caduta del velo, al fatto che sia sempre più sottile.  

Ciò che s’intravvede è lì dalla notte dei tempi, il resto è stato creato per sottomettere gli individui, ma ormai i giochi sono fatti e tutto il meschino ha i minuti contati perché sempre più persone hanno davanti quella luce, quella nuova forma, il calore, la vibrazione e sono sempre più attratti da quella, iniziano a non curarsi più di tutte le cose che si sentono in giro perché hanno cominciato a curarsi del battito del loro Cuore e di ciò che questo emana.

AMORE.

La Pace nel Cuore, quella parte di noi che ci ricorda costantemente che siamo vivi, che siamo qui, ora.

Dentro ognuno regni quindi la Pace, riscoprire l’armonia delle cose semplici, ascoltare l’emozione che proviene dal Cuore e che può portare solo cose buone e belle.

Perché noi, tutti, siamo qui per godere solo del buono e del bello.

Il trambusto interno ed esterno ora non turbi gli individui, il Cuore sta alzando la sua vibrazione e sta ricordando a tutti che l’ Amore vince su tutto, perché la Luce avrà sempre la meglio anche sul buio più nero.

Che tutti i Cuori battano all’unisono quindi perché l’alba di un nuovo mondo è ormai alle porte.

Siate Luce!

Stefania Ricceri