ORO

ORO

oro1

Quando vedo certe cose mi metto comoda e attendo, solitamente accade che nell’arco di una settimana qualcosa succede.

Ho letto in giro che molti hanno parlato del Sole in riferimento alla tempesta del 5 Maggio, indubbiamente qualcosa è accaduto, a mio avviso non si è trattato di qualcosa di grande impatto per il fatto che la tempesta non ci ha colpiti direttamente, bensì tutto è accaduto sul lato del sole e non fronte terra, ciò mi ha dato più l’impressione che il suo sia stato un avviso di riattivazione, insomma, dopo averci bombardato di codici evolutivi nel mese di marzo tutto si è placato, ora ci ha fatto presente che è tempo di nuovi codici e che presto si farà sentire.

Questa la mia semplice spiegazione, tenete sempre presente che non ho mai approfondito l’attività solare a livello scientifico, mi baso solo sul mio sentire.

Torno ora a ciò che ho visto…

Il cielo.

Come se fossi in una stanza enorme vedo che il cielo è una sorta di soffitto tutto d’oro e viene sempre più giù, non ferisce, non fa male fisicamente, viene giù avvolgendo prima la testa poi poco dopo si ferma sulla gola, scende al cuore, poi al plesso, all’ombelico, alle ovaie e scende per le cosce, ginocchia e infine i piedi.

La terra, tutta è d’oro.

Mi sono vista e ho visto tutti ricoperti di filamenti d’oro, come se avessimo una tuta avvolgente, zampilli di luce fuoriescono da questo manto d’oro e la sensazione è di calore e carica, grade forza, visione delle cose amplificata, chiarezza d’intenti.

Il cielo è d’oro e si sta abbassando.

Ecco ciò che ho visto, a mio avviso è un bellissimo preludio di quanto sta per accadere, ovvero l’essere sempre più immersi nel fascio energetico che ci sta totalmente rivestendo da capo a piedi e ritemprando la terra. Ricordo in ultimo che le mie “visioni” non rappresentano in modo letterale ciò che accadrà, ma mostrano in senso metaforico come si muoveranno le cose.

La densità dell’aria così come io la percepisco rafforza la mia visione.

Restiamo in ascolto e sempre aperti a quanto presto arriverà.

La Fiamma Divina arde…

Siate Luce!

Stefania Ricceri