Le nuove civiltà sono pronte

Le nuove civiltà sono pronte

farfalla

No, non mi sono persa, anzi, ho lasciato che i messaggi arrivassero al fine di comprenderne meglio il senso, nel frattempo siamo stati attorniati da eventi speciali come le tempeste solari che ci hanno accompagnato da dopo la metà di giugno, la congiunzione di Giove e Venere e la luna piena, spettacolare e meravigliosa, colma di magia…

Un verme striscia su una superficie che dal principio non capisco quale sia, poi la visione diventa nitida e comprendo.

Il verme striscia sul Cuore, si ferma e comincia a scavare per entrare dentro e creare il suo bozzolo dal quale, una volta raggiunta la maturazione, ne esce una meravigliosa farfalla con sfumature di colori che vanno dal blu al verde.

Dal Cuore una forte Luce avvolge tutto.

La Fiamma Divina in ognuno di noi. 

Ecco cosa siamo, ecco dove siamo diretti.

La trasformazione è nel pieno del suo cammino e ormai non si torna indietro, tutto procede di gran passo, inesorabile.

Siamo diretti lì, anche se adesso molto può apparire ombroso e triste è importante ricordare dove stiamo andando, compiere quest’ultimo tratto di strada con la consapevolezza che conclusosi questo ciclo tutto sarà molto diverso, molto di ciò che conosciamo non esisterà più, ma sarà positivo, armonioso, fluido!

Si sta preparando il terreno per qualcosa di grande.

La terra, lavorata, ripulita e concimata è quasi pronta per essere coltivata,

la seconda luna porta fecondità,

la seconda luna porta consapevolezza,

la seconda luna porta istruzioni importanti.

Nuovi germogli matureranno per il principio dell’autunno portando nuovi frutti.

La loro forma sarà sconosciuta, ma chi avrà la fede nel Cuore coglierà e ne mangerà completando il mutamento. Chi non si affiderà, credendo al male, non ne assaggerà e si perderà ritornando alla terra.

Coloro che resteranno e calpesteranno il suolo riceveranno dalla terra le istruzioni per la costruzione del nuovo mondo, le nuove civiltà sono pronte.

Presto, tra l’ottavo e il nono usciranno dal loro bozzolo e porteranno la germinazione.

Farfalle inonderanno di colore l’atmosfera e tutti finalmente potranno vedere, udire, toccare, gustare, odorare, ma non solo, tutti potranno ascoltare il suono antico che richiama alle origini del tutto.

Questo mese ha due volte la luna piena, ritengo quindi che non si tratti affatto di un tempo lontano, restiamo in ascolto e lasciamoci prendere dall’evoluzione sempre più profonda che tocca ognuno di noi. Per quanto concerne “l’ottavo e il nono”, agosto e settembre, fortemente credo che sarà un momento denso di avvenimenti importanti che segneranno indelebilmente il corso del nostro cammino e ci faranno ampiamente comprendere come stanno le cose, questa volta in modo concreto e lampante.

Andremo a concludere l’anno con delle fondamenta diverse, sarà poi il 2016 l’anno in cui tutto ciò che non è stato debellato di marcio verrà alla luce e si dissolverà.

Avanti tutta quindi, procediamo inesorabili e con la fede nel Cuore perché davanti a noi qualcosa di davvero meraviglioso ci attende.

La Fiamma arde.

Siate Luce!

Stefania Ricceri