IL PORTALE DELLA GIUSTIZIA E DELL’OPPORTUNITA’…8 – 8 – 8

portale

Beh, pensavate che avrei taciuto su questo evento profondamente significativo per tutti noi?!?!??

Mi baso esclusivamnete sul mio sentire, non conosco approfonditamente l’astrologia e la numerologia, ma conosco bene me stessa e lo strumento che da tanti anni mi accompagna, ovvero i Tarocchi.

Dato il periodo che stiamo attraversando ritengo che per molti versi dall’8 Agosto molte cose per tutti diventeranno sempre più chiare, nel bene e nel male riceveremo risposte e segni forti di un cambiamento netto e assolutamente decisivo per la nostra evoluzione.

E’ vero che non tutti hanno la stessa consapevolezza, ma è vero anche che tutti sentiranno forte l’aria del cambiamento, cambiamento che porta Giustizia e Opportunità!

Per quanto mi riguarda l’8 Agosto ci sarà l’ingresso di qualcosa di estremamente importante, parlo della Giustizia.

La Giustizia, l’ottava facente parte del mazzo di Tarocchi è rappresentata da una donna in cui nella mano sinistra tiene una bilancia, rappresenta la legge Divina a simboleggiare che ogni azione dev’essere equilibrata da un’attrazione di segno contrario. La bilancia è lo strumento riparatore degli errori commessi, indica l’equilibrio fra tutte le forze in gioco.

Nella mano destra regge una spada  poichè nessuna violazione può rimanere impunita.

La Giustizia lancia un messaggio di amore, equilibrio e armonia.

Tutto questo a parere mio è amplificato perchè questo giorno, l’ 8 Agosto 2015, con la sua ripetizione di 8 (dato dal fatto che l’ottavo mese è agosto e che la somma dei numeri che compongono l’anno fa 8), aprirà il varco che consentirà a questa meravigliosa energia di venirci incontro e, un po’ come una guida, con la sua bilancia e la sua spada porterà equilibrio e pulizia lungo il nostro cammino conducendoci passo dopo passo verso l’Opportunità.

L’Opportunità è dalla dalla somma degli 8, ovvero 24, considerato che 2+4 fa 6 e che il sesto arcano dei Tarocchi è “L’ Innamorato”, tutto mi porta ad espandere ulteriormente il messaggio e la potenza di questa data, spiego subito il perchè.

La Giustizia come già detto rappresenta l’equilibrio Divino per il quale tutto trova e ritrova armonia e fluidità, successivamente L’Innamorato racconta di questo giovane uomo al bivio tra bene e male, da un lato una donna razionale e dall’altro una spirituale, in alto al centro Cupido, rappresenta il libero arbitrio, la possibilità che ha l’uomo di raggiungere la realizzazione lasciando affiorare la sua Scintilla Divina.

“L’elaborazione delle forme vitalizza l’Esistenza trasformando le cose”

….Trasformando le cose…

Prorpio questo è il punto, il Portale dell’8 Agosto è portatore di grandi trasformazioni, ripulisce laddove trova sporco, riequilibra laddove incontra instabilità, punisce laddove percepisce ingiustizia e dona equilibrio Divino laddove scorge una Fiamma ardere, ma non solo, perchè l’opportunità arriva proprio in riferimento alla voce del Cuore e concretizza i desideri che coltiva, offre il realizzarsi di ogni speranza e progetto che l’anima ha per evolvere.

Questa data ricorda inoltre che siamo esseri infiniti e amplificherà questo messaggio portando grandi Rivelazioni, tutto sta per trovare ordine ed equilibrio, una presa di coscienza della nostra esitenza e, non ultimo, tutto ciò che non è in armonia con la Giustizia Divina è destinato a crollare.

Da domani una grande Luce ci avvolgerà completamente, dentro e fuori, nulla più sarà ancora celato. Da qui sarà un rapido susseguirsi di crolli, scandali, tutto ciò che è stato portato all’eccesso sarà spazzato via e la spada Divina non si placherà fino a che non avrà ripulito ogni cosa, farà si che ogni individuo sempre più si riveli per quello che è facendo crollare ogni maschera, tutte le congetture, le malefatte, le prese in giro, saranno scoperte. Quello che arriva domani è l’apertura di un Portale che farà grande pulizia dentro e fuori di noi, ci accompagnerà lì al bivio e ci chiederà di scegliere alla luce di quanto mostra.

Taluni resteranno aggrappati alla materia, altri si lasceranno travolgere dalla Fiamma Divina. Avverrà una separazione in cui non ci sarà sofferenza alcuna e consentirà comuque di evolvere. Quelli ancora attaccati alla materia comprenderanno quanto questa sia farlocca e illusoria, le Fiamme ardenti riscopriranno le loro infinite potenzialità, il fine ultimo e la ricongiunzione. Il cerchio perfetto dal quale ogni cosa nell’unione e nella fratellanza è possibile.

In ultimo, questo lo dico per supposizione, non escludo che tutti gli avvenimenti per il 24 Settembre possano portare con se effettivamente grandi Rivelazioni, spesso in questi giorni leggo dei grandi appuntamenti programmati in quel giorno… 8+8+8= 24

Una grande bilancia e una grande spada si sta posando su ugnuno di noi.

La Giustizia è giunta e l’Infinito ci avvolge!

Siate Luce!

Stefania Ricceri

 

 

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

w

Connessione a %s...