DOPO L’888 IL FUOCO PURIFICATORE DELLA FENICE

araba-fenice

La notte mi ha concesso riposo, eppure è stata una notte densa di magia, il silenzio ha avvolto ogni cosa, questa mattina però ho da subito avvertito che la giornata non sarebbe scivolata nel dimenticatoio, primo perchè una data così importante sengna il Cuore, secondo perchè nel bel mezzo delle mie faccende mattutine prepotentemente arriva lei…

L’universo colmo di stelle mi da il benvenuto, da subito grande quiete, poi inizio a vedere in lontananza una luce avvicinarsi a gran velocità, estrema energia l’accompagna e man mano che la distanza si accorcia la pelle d’oca mi assale. Quella che da prima mi sembra un’enorme palla di fuoco con l’avvicinarsi acquisisce sempre più forma. Un essere alato di fuoco mira dritto alla terra, poi questa si spacca a metà e al suo interno tutto si muove, io non comprendo cosa voglia dire, ma credo che per farmi capire meglio mi arriva l’immagine di una mela che da una lama estremamente affilata viene tagliata in due, i suoi semi interni, una volta a contattto con questo grande essere di fuoco alato e dalla sua grande energia, cominciano da subito a spaccarsi e germogliare.

Caldo e freddo contemporaneamente, la pelle d’oca imperterrita continua.

I germogli avvolgono la mela, sono di un verde salvia brillante e sempre più crescoco e ramificano.

Torno alla visione del mondo spaccato in due, ora ritrovo quanto è cresciuto dalla mela e vedo le ramificazioni scavare e radicarsi sempre più.

L’essere alato prosegue nel suo viaggio e la vibrazione aumenta a dismisura, muta colore, azzurro, incaco, turchese, verde, un forte arancio, viola… i suoi occhi sono penetranti, la sua testa si gira a 360°, mi fa comprendere che vede ogni cosa, che nulla gli sfugge, non è un essere di questa terra, non ho  mai visto nulla di simile, il suo sguardo punta dritto alla meta proprio come quando un falco mira alla preda.

La sua luce è immensa e una volta arrivato apre le sue ali enormi che sono quattro. Avvolge chiudendo in cerchio il nucleo che in tanto continua a germogliare e con le altre due ali la terra spaccata a metà.

Tutto viene messo in luce, nessuna ombra.

I suoi occhi vedono tutto e le sue ali riparano da attacchi esterni la nuova creatura che è nata.

Da un paio di giorni ormai scorgo la potenza di questo Portale, ho compreso che tutto adesso si concretizza in modo molto rapido e che la via per ognuno di noi si è aperta. Ogni desiderio viene realizzato, ogni speranza, progetto, da questa notte ha trovato la propria via per entrare concretamente nella nostra vita, senza esserne totalmente consapevoli finora abbiamo seminato e adesso tutto germoglierà e prenderà forma molto in fretta, nel bene e nel male ognuno di noi ha preso la propria via. Ma non c’è solo questo, questa cosa si espande anche in termini minimi, basta un pensiero banale, un sentimento, un emozione che, in qualche ora, già si manifesta, questa è la potenza di questo Portale e sono certa che ognuno potrà sperimentare su di se la veridicità delle mie parole.

Per concludere poi, da oggi tutte le maschere sono crollate e tutto si manifesterà fortemente. Persone, situazioni, ogni cosa si mostrerà per quella che è e con il trascorrere dei giorni diventerà sempre più palese.

Più diventiamo consapevoli di ciò più il nostro potere interiore si espande e crea.

Da oggi tutto si muove in rapida successione.

Siate Luce!

Stefania Ricceri

 

9 pensieri riguardo “DOPO L’888 IL FUOCO PURIFICATORE DELLA FENICE

  1. Ciao, leggo solamente ora il tuo articolo sull’888 …
    Verso la fine di agosto ho fatto un sogno in cui mi veniva detto questo numero a voce. Non ricordo chi di preciso me lo disse.
    In un libro di numerologia ho letto che indica che è in arrivo denaro.
    Ma dal tuo articolo mi sembra sia collegato ad altro.
    Puoi darmi altre indicazioni più specifiche?
    Grazie.
    Sii Luce.

    Mi piace

  2. Pingback: | Fiamma Divina

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.