UN ATTO DI FEDE PER RISPLENDERE NELL’ESSENZA

UN ATTO DI FEDE PER RISPLENDERE NELL’ESSENZA

radici

Heyyyyyyyy…. per di qua!!!!!

Ma dove state andando!?!?

Non vorrei che alcuni si stiano perdendo fuoriuscendo dal sentiero intrapreso.

Insomma, parliamoci chiaro, questi ultimi giorni sono da botto, in apparenza fuori tutto tace, eppure dentro tutto grida. Lo conferma ciò che mi scrivete, mi raccontate di non farcela più, di non sapere quanto ancora potete resistere a questa pressione, mi state dicendo che volete lasciare andare tutto.

E non ehhhh!!!

Siamo arrivati fin qui, abbiamo percorso un sacco di strada per arrivarci e mollare ora è davvero ridicolo… eppure ho capito quel è il punto, ne parlai già qualche settimana fa, ci si aspettava la grande salvezza, questa è l’impressione.

Forse una parte di molti credeva che la luna e l’eclisse del 28 Settembre avrebbe portato eventi sconvolgenti estremi ed esterni tali da cambiare dal giorno alla notte ogni minima cosa. Ecco a quei molti ripeto:

Heyyyyyyyy…. per di qua!!!!!

Riuniamoci tutti in cerchio, prendiamoci per mano e ricordiamo che siamo qui per un solo motivo: Risplendere nell’Essenza!

In questi giorni bisogna essere saldi, mantenere alta l’attenzione, essere presenti costantemente perchè mentre la Luce continua a conglobare la parte oscura, quest’ultima sta giocando davvero brutti scherzi e la tendenza è perdersi.

Quindi la cosa importante è non chiudersi, cercare emozioni costruttive, ideare, muoversi, bere un sacco di acqua ed avere la Pace nel Cuore.

Tutto questo in modo attivo, senza tentennamenti, senza stare ad incantarsi nel nulla pensando a chissà cosa.

DISCERNIMENTO

AZIONE

RICERCA CONTINUA

FEDE INCONDIZIONATA

Tutto il resto non serve, quindi che si badi sempre all’essenza, la strada, se si osserva con attenzione è piana, siamo semplicemente sollecitati a risolvere, accettare, comprendere.

Ma ci va un atto di fede e di volontà.

Smettiamo di volere sempre le cose pronte e spiegate, bisogna mettersi tutti d’impegno, non ci sono più scuse.

Bisogna essere saldi, incassare i colpi senza demordere mai.

Se adesso è tutto così amplificato e apparentemente pesante è per il semplice fatto che siamo davvero in dirittura di arrivo, quindi niente scuse, procediamo inesorabili!

Ci si aspettava di aprire la finestra e vedere il grande albero mutato… mettiamoci in ginocchio ai suoi piedi, poggiamo le mani sulla terra e ascoltiamo le sue radici, perchè prima vedere il mutamento esterno, sono le radici che devono mutare forma e direzione per dare così la spinta al tronco ad ergersi verso il cielo…

Siate Luce!

Stefania Ricceri