Una ventata di aria NUOVA!

Una ventata di aria NUOVA!

i miei Tarocchi

Quest’ultima settimana è stata davvero piena di eventi e segni che mi hanno portato a tutto ciò che sto per raccontarvi, ho compreso ancor di più che nulla è lasciato al caso e che il Disegno Divino compie grandi passi ogni giorno in modo perfetto ed armonioso.

Dentro sento forte da un po’ la voglia di creare, costruire, ampliare, so che questa cosa non riguarda solo me e che un po’ tutti avvertono o cominciano ad avvertire questa cosa dentro. Si sente una grande spinta a fare le cose in modo nuovo lasciandosi alle spalle tutto ciò che ormai è vecchio, in tutto questo io non sono da meno ed ecco perchè voglio raccontarvi quanto mi è accaduto ed ho elaborato in questi giorni.

Pensavo già di dare un volto nuovo al blog, renderlo più interattivo e offrire sempre più la possibilità di mettersi in contatto con me perchè sono davvero tante le persone che mi scrivono, in tutto questo però spesso succede che chi mi contatta mi chieda di aprire i miei Tarocchi per loro dando così risposte a crucci e dubbi inerenti alla loro vita pratica.

La mia risposta è sempre stata no, le domande che ricevo sono legate ad aspetti prettamente materiali che nulla hanno a che vedere con ciò che piace fare a me quando apro i Tarocchi. Nelle mie chiacchiere mattutine con Maria Rosaria Iuliucci, Cammina nel Sole, ne abbiamo parlato a lungo, ho passato tanti anni a fare consulenze, non sto a raccontarvi la mia storia, ma posso assicurarvi che inizia da molto lontano, tutto era basato sulle domande inerenti all’amore, il lavoro e via discorrendo, credete, le mie orecchie hanno ascoltato cose inenarrabili negli anni, storie davvero malate e contorte, situazioni dispertate in cui si prospettavano scelte altrettanto disperate e in tutto questo ho sempre cercato di andare in profondità tentando di far comprendere alle persone che consulavo che bisognava risolvere le cose dentro, alla radice, ma data l’errata credenza che c’è riguardo i Tarocchi e chi li legge ho sempre trovato grandi difficoltà nel far comprendere che questo meraviglioso strumento serve a ben altro, ecco perchè ho deciso di lasciare.

Ho avuto una Maestra meravigliosa che tanti anni fa mi ha insegnato a leggere i Tarocchi in modo profondo, mi ha donato quest’arte antica e sopraffina credendo nelle mie potenzialità e dicendomi che dentro di me c’era qualcosa di grande che dovevo far maturare.

Aveva ragione, ma allora non comprendevo cosa volesse dire realmente…

Tornando alle chiacchiere mattuttine con Maria Rosaria, le racconto che tanti mi scrivono perchè io legga loro i Tarocchi, le ho ricordato il modo in cui mi piace usarli, lei lo sa perchè è accaduto che glieli leggessi e sa come vanno dentro e come illuminano il cammino se usati nel modo giusto, quindi mi ha detto testualmente: “Tanto ben di Dio non puo essere messo nella cassapanca”!, mi ha così consigliato di rifletterci.

Ebbene, ci ho riflettuto a lungo e ho deciso che riapro questa porta a chi desidera ricevere una consulenza da me, solo che fin da subito dev’essere chiaro che non risponderò a domande prettamente pratiche, niente domande inerenti ad argomentazioni già citate sopra, tutto deve volgere alla comprensione profonda delle cose che conseguentemente porta a risultati diversi in ogni ambito.

LA LETTURA DEI TAROCCHI APRE LE PORTE AL CAMMINO EVOLUTIVO contemplando la via precedente e quella attuale aprendosi poi ulteriormente al consiglio, che portato nella profondità dell’essere può davvero cambiare il cammino dell’individuo. 

Per questo motivo nella Home del blog, da oggi, insieme ad un nuovo volto e la possibilità di interagire maggiormente con me, troverete una pagina apposita che vi spiegherà come fare per ricevere una consulenza.

Detto questo, nel turbinio di energie che ci stanno spettinando tutti al fine di rigenerarci totalmente…

Siate Luce!

Stefania Ricceri