TUTTO SI STA SGRETOLANDO PER PORTARE IL RIVELARSI DELLA NUOVA FORMA

nuovo mondo

Una meravigliosa spiaggia davanti a me, i gabbiani volano rasentando il mare e intonano un canto splendido.

A piedi nudi cammino verso la riva per vedere meglio l’acqua limpida che con il suo moto porta tante piccole pietre luccicanti.

Vedo poi una montagnetta di sabbia che con il calore del sole si disfa davanti a me creando continuamente forme diverse conosciute nella realtà quotidiana.

Prende la forma di palazzi e simboli molto conosciuti che davanti ai miei occhi si sgretolano sempre più.

Mano a mano che la montagna di sabbia si fa piccola emerge poi arrivando alla fine un diamante, che colto dai riflessi del sole emette onde sonore e fasci di luce dei colori dell’arcobaleno.

Una volta che questo diamante è totalmente scoperto dalla sabbia tutto intorno prende forme e colori totalmente diversi.

Una presenza alle mie spalle mi tocca e dice:

“Ecco il nuovo mondo, davanti a te tutto si sta sgretolando per portare il rivelarsi della nuova forma, il processo è maturo”.

Ritengo questa visione forte, portatrice di notizie e illuminante.

In modo pressante e continuativo tutto ciò che conosciamo e che, apparentemente, manda avanti le cose si sta frantumando.

Questo è un processo inarrestabile e per quanto la mano umana tenti di fermarlo ogni tentativo è vano.

Stiamo assistendo al crollo di ogni cosa fino ad oggi abbia avuto potere materiale, con il trascorrere dei giorni arriveranno notizie forti che non lasceranno adito a dubbi.

Tutto ciò che conosciamo ha i giorni contati e aggiungo anche che ogni situazione traballante è perfettamente conscia dell’imminente crollo… ecco perchè gridano tanto, ecco perchè tentano di inculcare ancora più paura.

L’energia che predomina ora è qualcosa di sconosciuto che induce le persone a cominciare ad osservare le cose in modo diverso, a cercare nuove vie, soluzioni, progetti, creazioni…

E’ così, che lo si creda o meno, che lo si percepisca o meno è così.

E’ solo questione di tempo e tutti se ne accorgeranno.

E allora, anche se si sentono tuoni e grida continuiamo a proseguire inesorabili lungo il sentiero che in crescendo sìillumina davanti a noi, consapevoli di tutto ciò che ancora forse non si vede… ma esiste!

Siate Luce!

Stefania Ricceri

2 pensieri riguardo “TUTTO SI STA SGRETOLANDO PER PORTARE IL RIVELARSI DELLA NUOVA FORMA

  1. Cara Stefania,
    sono affamato di Tue visioni che trovano corrispondenza nel mio sentire, anche se in modo molto diverso, le Tue però sono affascinanti.
    A volte non riesco nemmeno a dormire, preso da pensieri intensi, frementi di qualcosa che dovrei fare ma che non mi riesce ancora, un qualcosa che non mi è ancora ben chiaro o vissuto che richiede una svolta decisiva.
    Oggi ho detto in Cuore: Cara Luce di Amore, sento che stai premendo, lo vivo in tutto il mio essere da Spirituale a fisico, Ti permetto di fare ciò che è giusto, mi abbandono alla Tua Benevolenza.
    Sogni o visioni del passato si riducono sempre più ed in contemporanea cresce quel modo d’essere che avrei sempre voluto.
    Ancora grazie per le Tue bellissime visioni, che quasi quasi le vivo leggendo.
    Un abbraccio di gioia.
    Renzo

    Mi piace

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

w

Connessione a %s...