PROCEDIAMO INESORABILI… NE USCIREMO VUOTI E VITTORIOSI!

PROCEDIAMO INESORABILI… NE USCIREMO VUOTI E VITTORIOSI!

ercole

Già…. che periodo!

Mentre tutto tace, dentro avviene qualcosa che posso descrivere come un lungo giro sulle montagne russe.

Grandi attimi di ansia seguiti da una carica di adrenalina pazzesca per poi piombare nella stasi più totale… e il giro riprende, il cuore batte all’impazza, un sussulto lo riporta alla quiete e poi il nulla avvolto da pensieri, malinconia e paure che riaffiorano senza nemmeno dare il tempo di rendersi conto.

Ma non solo… a sprazzi, come a passare da una galleria colma di colori, ecco che si sente la spinta a rilanciarsi in un giro nuovo e si ricomincia questo moto non perpetuo per fortuna!

Insomma, sembra di essere in un parco divertimento che a volte di divertente ha davvero poco… ma questo periodo passerà, diciamo che siamo in fase di rodaggio con le nuove energie arrivate tra agosto e settembre, adesso stiamo attraversando la fase di metabolizzazione di un gran quantitativo di informazioni nuove ricevute e per forza di causa maggiore a volte capita che giri un po’ la testa per via della rapidità di cambiamento di ciò che sentiamo dentro.

In più c’è da aggiungere che ci stiamo liberando dal vecchio, alcuni un po’ a fatica, altri meno, ma siamo tutti sull’autostrada del NUOVO e, tra un casello e l’altro, scarichiamo il nostro bagaglio di tutto quello che ci siamo trascinati appresso per vite intere.

Procediamo!

Procediamo senza timore, affrontiamo ogni tratto di questo viaggio e soprattutto lasciamo andare tutto ciò che non ci serve più, ovvero tutto!

Adesso dobbiamo fare spazio per strumenti nuovi, idee, pensieri, intenzioni, emozioni, capacità e percezioni nuove.

Bisogna fare lo sforzo consapevole di non usare più pensieri, soluzioni e strumenti vecchi, in questo mondo non hanno nessun senso e nessuna forza.

Dobbiamo attraversare Novembre, avere la voglia di avanzare, puntare sempre dritto alla meta senza voltarsi mai e affrontare ogni buca, dosso e curva con estrema filosofia. Strada facendo incontreremo vecchi demoni pronti a tirarci nelle loro grinfie, ricordi dolorosi si piazzeranno davanti per distoglierci dalla meta, emozioni limitanti faranno si che in noi baleni la voglia di lasciare andare tutto.

Sarà un mese impegnativo questo Novembre, ma arrivati alla fine saremo così vuoti che tutto ciò che potremo fare è raccogliere la nuova energia che ci abbraccerà dolcemente dandoci un caldissimo benvenuto alla faccia del freddo e ci caricherà di una Luce così forte che sentiremo dentro che sì…

NE E’ VALSA LA PENA!!!!

Ancora una volta dunque esorto tutti e me stessa a lasciarci spettinare e stropicciare, tutto segue un meraviglioso disegno Divino che passo dopo passo si sta compiendo dentro di noi al fine di illuminare tutto.

Ne usciremo vuoti e vittoriosi!

Come sempre quindi…

Siate Luce!

Stefania Ricceri