Dal NUOVO mondo la NUOVA realtà

nuovo mondo nuova realtà

Questo l’ho scritto stamattina, lo condivido con voi tutti…

Ore 7,38

L’impressione di stamattina è la seguente..

Non so cosa sia successo ma è come se ognuno si fosse bloccato, immobile davanti alla propria scena di vita… Hai presente mentre guardi un film e ti scappa la pipì?… Ecco, metti in pausa e vai in bagno.

Ora, immagina l’attore del film che metti in pausa, metti il caso che mentre tu fai pipì lui che è lì fermo dentro la sua scena, immobilizzato dalla tua azione di mettere in pausa, non possa muoversi e possa osservare solo ciò che gli occhi consentono di vedere…

Ecco…

Lui guarda cosa gli sta davanti e comincia a domandarsi perché tutto si è fermato inconsapevole della tua azione… Costretto dal fermo, osserva tutto e scopre che ci sono un sacco di particolari che non aveva mai notato prima, allora pone grande attenzione a ciò che la posizione in cui lo hai lasciato gli consente di vedere e in quel momento scopre per la prima volta di poter scegliere… Ma ancora non può muoversi.. Non sa che tu stai facendo pipì e che appena torni, schiacciando il tasto play, gli permetterei di muoversi di nuovo, quindi si chiede cosa sta succedendo e prova a muoversi, ma per quanto tenti tutto è vano, il corpo non risponde…

Ed ecco che allora crea con il pensiero e manda lui stesso avanti la scena da dentro il suo essere… Così pur rimanendo immobile nel suo corpo, dentro di lui si attiva una nuova energia che consente alla sua essenza di andare altrove e mette in atto tutto ciò che ha progettato di fare prima riflettendo su tutti i particolari che non aveva mai notato.

Poi arrivi tu, ti raggomitoli sul tuo divano con la copertina e fai ripartire il film. A questo punto la scena non segue più la trama del film ed entri tu dentro ciò che lui ha creato nella sua essenza e scopri che possono esserci altre alternative, altre azioni, altri mondi…

Comprendi quanto tutto sia infinito e attirata da quell’ energia che lui ha acceso dentro di se, questa si accende dentro di te e vai alla riscoperta di ulteriori mondi che a loro volta creano altre realtà.

Ti accorgi di poter plasmare ogni cosa, sentimento o azione solo con il pensiero dettato da una forza che giunge dal tuo petto, che salendo per le arterie raggiunge il cervello e gli dà nuova tempra.

Comprendi di essere qualsiasi cosa tu voglia, scopri che nulla era vero e sopratutto scopri che nulla era fisso. Gli oggetti, i panorami, cambiano in base alla frequenza che emetti da dentro, colori e suoni seguono un ordine diverso, nuovo.

Comprendi che sei Fiamma!

Ecco l’impressione di stamattina…

Detto questo, credo che sia questa la strada che stiamo percorrendo, quindi se adesso, vagamente, ci sentiamo come l’attore del film messo in pausa, iniziamo a guardarci intorno per quanto l’occhio ce lo consenta e scegliamo come vogliamo proseguire la nostra avventura!

Perchè se tutto questo oggi sembra una visione futuristica della vita, considerato che siamo ormai nel nuovo mondo, domani sarà la nostra realtà…

Siate Luce!

Stefania Ricceri

5 pensieri riguardo “Dal NUOVO mondo la NUOVA realtà

  1. Quasi incredibile, stasera durante la cena ho detto a mia figlia che mi sento come un registratore in pausa.
    Oggi pomeriggio, ho fatto un riposino ed in sogno volavo trasportando un’altra Persona, ma il volo era come nuotare e dissi: io immagino che l’aria sia densa come l’acqua e nuoto, prova anche Tu, così andremo più veloci.
    Ho trovato molto su cui meditare di quel sogno, che mi mostrava la mia situazione attuale, ma riferito al volo, ho compreso che sono forse vicino a quel risultato e cioè, immagino che l’aria sia densa come l’acqua e nuoto, ovvero che con l’immaginazione creo la differenza voluta.
    E’ chiaro che passi ancora da fare sono tanti, ma in quel sogno ho trovato molti spunti.
    Ti vedo veramente come quella fiamma Cara Stefania e leggere Tue esperienze sempre così ben raccontate e vedere poi che vivo situazioni simili, mi allieta molto.
    Domani lo rileggo.
    Cari saluti.
    Renzo

    Mi piace

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

w

Connessione a %s...

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.