11-11-8, IL PORTALE D’ORO CI AVVOLGE E MANIFESTA IL DIAMANTE

porta d'oro

Da un paio di giorni avevo una voce che in continuazione mi ripeteva:

“UNA GRANDE PORTA D’ORO”

Piccoli flash mi mostravano, accompagnati alla voce, una particolare porta tonda tutta d’oro, chiusa, particolari lavorazioni sapevano di antico e pur non toccandola ancora, percepivo grande spessore. Poi ecco che stamattina, ancora prima dell’alba, quella stessa voce mi sveglia pronunciando la medesima frase, aprendo gli occhi nulla era come al solito, sono rimasta immobile comprendendo di non essere qui e mi sono concentrata su ciò che i miei occhi stavano vedendo….

Uno spazio infinito colmo di sfumature intorno a me, davanti la grande porta d’oro, tutta tonda e con disegni fatti di linee curve seguite da punti e tratti, oserei dire che c’è scritto qualcosa, qualcosa che non so leggere ma che sento dentro come un messaggio di Pace, Armonia, Rivelazione… sento che in quei particolari disegni ci sono molte risposte.

Si crea una sorta di vapore caldo e la porta s’illumina aprendosi, io resto ferma, oltre la soglia posso vedere un vasto ambiente bianco, al centro un grosso diamante. Un vortice fortissimo si crea in un attimo e mi risucchia dentro oltre la porta che, alle mie spalle senza fare rumore alcuno, si richiude. Il diamante mi mostra tante persone davanti alla porta, sembra che ognuno abbia la propria, ma è sempre la stessa, vengono risucchiati dentro dal forte vortice e senza accorgermi ci troviamo tutti insieme disposti in cerchio con il diamante al centro.

Il diamante comincia ad illuminarsi e crea fasci di colori meravigliosi per poi tornare alla luce candida che cancella definitivamente ogni ombra, mostra l’essenza dell’essere e porta comprensione, ricarica di energia e vibra creando suoni mai sentiti prima a frequenze sconosciute.

Dentro sento grande pace.

Questo è ciò che il portale dell’11/11 sta per portarci.. anzi, dove sta per condurci.

Si perchè non saremo noi a varcare la soglia, bensì un’energia invisibile ci prenderà e ci manifesterà quel luogo fatto di grande pace e armonia, un luogo dove non c’è traccia di ombre, dove tutto è limpido, dove le domande cessano di esistere lasciando posto ad una profonda consapevolezza…quel luogo che non è in un posto lontano chiassà dove ma esattamente qui, in questo momento, in questo cammino.

11/11/2015… 11 – 11 – 8

La Luna nuova penetra nelle radici facendo emergere le ombre e portando risoluzione, nulla ha possibilità di fuga colto dalla Luce… Luce che avanza travolgendo l’oscurità e facendo crollare ogni cosa costruita su basi melmose, siano essi fisici o emotivi, concreti o virtuali.

Ecco che la signora paura grida e spera di incutere ancora terrore, ma le sue sono grida soffocate ormai, gli ultimi versi di un’epoca ormai andata che ancora tenta di riprendere vigore. Ma la Luce non si arresta, il processo ha oltrepassato la metà e prepara il terreno per la nuova costruzione.

Un nuovo mondo è qui e se dovessi attribuire un nome a quest’epoca nascente, la chiamerei DIAMANTE.

Lasciamoci cogliere dunque e facciamoci travolgere da questa meravigliosa energia.

Siate Luce!

Stefania Ricceri

 

 

 

7 pensieri riguardo “11-11-8, IL PORTALE D’ORO CI AVVOLGE E MANIFESTA IL DIAMANTE

  1. I got what you mean, regards for putting up.Woh I am delighted to find this website through google. You must pray that the way be long, full of adventures and experiences. by Constantine Peter Cavafy. gaeakkddkgkg

    Mi piace

  2. “Lasciamoci cogliere dunque e facciamoci travolgere da questa meravigliosa energia.”
    Da guerriero ad amante.
    Terrò la spada ancora per poco e poi fiori vivi.

    Mi piace

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

w

Connessione a %s...

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.