MIRA ALLA META, NELLA LUCE E PER LA LUCE

MIRA ALLA META, NELLA LUCE E PER LA LUCE

diamanteepoca

Ehhhh…. lo dissi nei precedenti articoli che Novembre sarebbbe stato un mese impegnativo, lo dissi che avremo sentito notizie forti e che eventi stavano per arrivare perchè l’oscuro, vedendosi soffocare, avrebbe tentato di tutto per riprendere vigore… lo dissi e ora siamo qua in mezzo alla coltre che non ci consente di vedere bene quella fioca Luce che scorgiamo in lontananza perchè offuscata da questo gran polverone che si è alzato e che, nel marasma di questo mese così impegnativo per il grande lavoro interiore che stiamo facendo, tenta di renderci più vulnerabili e soggetti a mollare la presa.

ORA LEGGETE BENE QUANTO STO PER DIRVI

E’ essenziale più che mai che il messaggio arrivi e che da questo si possa trovare la forza necessaria per proseguire nonostante tutto, questo momento è assolutamente determinante per il cammino, procediamo senza fermarci, senza correre, senza affanno, senza emozioni limitanti.

CONTINUIAMO A CAMMINARE

CONTINUIAMO A GUARDARE QUELLA LUCE CHE SI VEDE EMERGERE OLTRE LA POLVERE

CONTINUIAMO QUESTO VIAGGIO CON LA CONSAPEVOLEZZA CHE QUELLA LUCE E’ CASA!

Ieri mattina sulla mia bacheca personale di Facebook ho scritto questo:

Quando cammino osservo la meta che intendo raggiungere e se per caso questa viene coperta momentaneamente da un ostacolo continuo ad osservarla con gli occhi del Cuore. Questo mi consente di procedere senza badare troppo a ciò che apparentemente sembra accadere intorno… Spesso certe situazioni vogliono solo distogliere lo sguardo dalla meta, indurre a fermarsi per curiosare e magari prendere altre vie…
Io continuo a camminare e ascolto il Sacro Battito che mi indica la via.
Nella Luce e per la Luce.

…E sulla base di questo bisogna procedere, OSSERVIAMO CON GLI OCCHI DEL CUORE, miriamo alla LUCE, distacchiamoci dalle emozioni limitanti e concentriamoci solo ed esclusivamente sulla LUCE.

Ecco cosa troveremo….

La quiete di un luogo Sacro, la terra pronta ad essere lavorata, l’armonia della natura che induce all’equilibrio e ogni essere illuminato dalla potenza del DIAMANTE lo farà muovere per creare il bello, il pulito.

L’epoca Diamante nel nascere richiede grande impegno, perchè esorta a credere anche senza vedere con chiarezza… ed ecco la FEDE fare capolino nel Cuore di tutti, un totale abbandono alla Volontà Divina che per ognuno di noi vuole solo il meglio. Questa presa di coscienza fa la grande differenza, consente alla Luce di avanzare e più si  è  più questa si muove rapida schiacciando l’oscuro… e l’oscuro altro non è che la mano dell’uomo che, colto da delirio di onnipotenza, crede erroneamente di schiacciare la Potenza Divina nel seguire il suo cammino verso la costruzione del Nuovo Mondo che ci ha donato.

Prendiamoci per mano dunque, stringiamoci tutti insieme e miriamo alla meta continuando a camminare.

NELLA LUCE E PER LA LUCE

Ora più che mai…

Siate Luce!

Stefania Ricceri