PORTALE DEL 12 – 12 – 2015, LA COMPRENSIONE DI OGNI COSA

PORTALE DEL 12 – 12 – 2015, LA COMPRENSIONE DI OGNI COSA

VITA

Bisogna fare qualche passo indietro, venite con me, ripartiamo dal 20 Marzo 2015

Ci fu l’eclissi di sole, un avvenimento di grande impatto per noi tutti. Quel giorno scrissi questo:

Questa è l’ alba della Nuova Era, da qui a poco vedremo il mutare di ogni cosa, il sistema economico e politico cadranno e dalle sue ceneri nascerà un nuovo insieme di cose basato su antichi sistemi, ma innovato dalla consapevolezza attuale.

L’individuo che accetterà questa energia nuova comincerà a vivere nell’ armonia e nella fluidità dell’ unione e della pace.

Tutto muterà in breve tempo.

La terra offrirà nuovi frutti e nuove energie ci consentiranno di vivere al meglio su questo pianeta.

Nel silenzio ascoltate il Cuore che con il suo battere incessante vi racconta che la vostra anima ora prevale sulla mente, accogliete l’ oro che dalla testa penetrerà in tutto il corpo riscaldandovi e cominciando a far ardere la parte Divina di ognuno.

La Fiamma ora divampa!

Potete trovere l’articolo intero qui

Andando avanti arriviamo poi al 21 Giugno 2015, quel giorno fu forte, vidi qualcosa di meraviglioso per la prima volta e compresi che qualcosa di molto importante stava succedendo, ma ancora non capivo cosa, capii dopo che c’era dell’altro…

Scrissi questo:

Ci sono particolari oscillazioni in questi giorni, l’impressione è che le comunicazioni possano saltare. Come se ci fosse qualcosa che sta raggiungendo il suo culmine e che da un momento all’altro va in corto circuito. La gente non capirà subito e farà cose folli. A volte mi sembra di camminare tra gli zombie, come se fossero ipnotizzati….

…Emergeranno grandi verità, grandi eventi segneranno nuovi inizi, i blocchi che fino a ieri hanno sbarrato il cammino si sono sciolti come neve al sole.

potete leggere e vedere da voi qui

Arriviamo ora al Portale 888, 8 Agosto 2015

Ebbi una visione, ecco uno stralcio:

La sua luce è immensa e una volta arrivato apre le sue ali enormi che sono quattro. Avvolge chiudendo in cerchio il nucleo che in tanto continua a germogliare e con le altre due ali la terra spaccata a metà.

Tutto viene messo in luce, nessuna ombra.

I suoi occhi vedono tutto e le sue ali riparano da attacchi esterni la nuova creatura che è nata.

Potete leggere l’intero articolo qui

Giunse poi per me un viaggio inaspettato e con la mia famiglia andammo in Egitto i primi quindici giorni di settembre, furono giorni straordinari che non dimenticherò mai, ho assistito ad un evento magnifico.

Pubblicato il 17 Settembre 2015

8 Settembre 2015

… Scopro poi che un ciclone nato nel Sahara ha portato a questo, ma il mio stupore è aumentato molto quando il sole velato di quel giorno è tramontato, mai visto un tramonto così particolare.

egi4

E poi…

Domenica 13 è poi arrivata l’eclissi, che non è stata una ma ben due, cosa che non è mai accaduta, anche su questo c’è molto da riflettere e direi che questo mese fin da subito ha fatto sentire la sua profondità e importanza, ora però io aspetto la luna piena, che il 28 con la sua eclissi di certo concluderà ciò che è cominciato questo mese di settembre. La terra sta manifestando ampiamente il suo ardente desiderio di cambiamento.

Potete trovare l’intero articolo qui

Il 28 Settembre c’è stata l’eclissi di Luna, ecco cosa pubblicai il giorno prima…

27 Settembre 2015

Ecco il grande ricongiungimento tra il cielo e la terra.

Il seme raggiunge il nucleo e porta nuova vita che germinerà in fretta…

La crescita sarà dirompente e sotto gli occhi di tutti che, nello stupore, non potranno più far finta di niente, anzi, dovranno far spazio alla nuova creatura che la terra, dopo l’unione con il cielo, presto partorirà.

Il seme sta per essere gettato, la terra è pronta ad accoglierlo e proteggerlo fino al momento del grande parto.

Ecco che questo non è dunque un punto di arrivo bensì di partenza, rinascita.

Nel periodo di incubazione si vedrà il maturare del seme, che crescendo modificherà il suolo, gli odori, i suoni, i gusti, la vista, il tatto, le percezioni…

Cosicché al momento del parto tutti saranno pronti ad accogliere la venuta del nuovo mondo. Ed i suoi abitanti allora gioiranno e danzeranno intorno al grande cerchio dando il benvenuto alla nuova creatura che porterà al risveglio della coscienza per ogni essere.

Potete trovare l’intero articolo qui

Andiamo ora al 31 Ottobre 2015

Accaddde un fatto particolare e la visione fu questa, ecco uno stralcio:

Il seme comincia a germogliare attraverso la nuova Luce del sole che, priva di ombra alcuna, alimenta il frutto della Madre Terra.

Il germoglio volge verso l’alto e attraverso di lui alimenta la profonda radice, da cui il battito della Madre Terra poi, in perfetta sintonia, intona il canto del Cielo.

E’ di un verde brillante, il calore del sole fa colare piccole gocce di rugiada… Il simbolo interno del seme si estende e si moltiplica nella terra avvolgendola tutta.

Un’ampia elica balla una danza nuova.

Potete vedere e leggere l’intero articolo qui

Arrviamo al 10 Novembre 2015, l’11 si sarebbe aperto un altro Portale e la visione fu questa, ecco uno stralcio:

“UNA GRANDE PORTA D’ORO”

Si crea una sorta di vapore caldo e la porta s’illumina aprendosi, io resto ferma, oltre la soglia posso vedere un vasto ambiente bianco, al centro un grosso diamante. Un vortice fortissimo si crea in un attimo e mi risucchia dentro oltre la porta che, alle mie spalle senza fare rumore alcuno, si richiude. Il diamante mi mostra tante persone davanti alla porta, sembra che ognuno abbia la propria, ma è sempre la stessa, vengono risucchiati dentro dal forte vortice e senza accorgermi ci troviamo tutti insieme disposti in cerchio con il diamante al centro.

Potete leggere l’intero articolo qui

Eccoci a ciò che scrissi il 4 Dicembre, una visione importante legata indiscutibilmente al Portale che si aprirà il 12 Dicembre 2015:

Mi trovo in una caverna, nelle viscere della terra, davanti a me una grande sfera di luce densa pulsa, attraversata in verticale da un solco profondo e in orizzontale, sulla superficie, contornata da sette meccanismi, sono di materiale molto robusto, dorato, incisi alcuni simboli che non riconosco. Questi girano su se stessi, poi uno alla volta si fermano sulla linea verticale della sfera segnata dal solco facendo uscire una linguetta che si incastra in esso. Si bloccano sei meccanismi, il settimo continua a girare come se attendesse con pazienza il suo momento.
Ora mi trovo ai piedi della Sacra di San Michele, meravigliosa e imponente.
Dal cielo un fulmine la colpisce e questa si apre in due creando un’ampia voragine al centro dal quale emerge poi la grande sfera vista in precedenza.
Il settimo meccanismo rallenta la sua corsa intorno alla sfera e nel frattempo il cielo prende varie sfumature, dall’azzurro passa al giallo, al rosa, muta poi al porpora e da lì passa al rosso fuoco, l’arancio e raggiunge il verde, che infine si tramuta in indaco.
Dal raggiungimento dell’indaco nel cielo, l’ultimo meccanismo si ferma a poca distanza dal solco. La sfera comincia così ad illuminarsi e scaldarsi e da lì ecco il meccanismo fare l’ultimo scatto e incastrarsi facendo fuoriuscire la sua linguetta.
La sfera comincia a girare, prima piano poi a velocità molto elevata per fermarsi di colpo e aprirsi in due.
Viene fuori un ponte che si ramifica in ogni regione e collega ogni nazione annullando razza e distanza, debellando meschinità e oscenità, rivelando inganni e falsità, facendo crollare imponenti torri costruite su basi di sabbie mobili molli e vischiose.
Una ad una crollano e il ponte procede la sua formazione toccando ogni punto focale del pianeta. Una volta completato tutto si ferma e dal cielo si manifesta una grande luce, il ponte si abbassa fino al contatto con il suolo e rigenera la terra intaccata dalla mano malata dell’uomo.
Un nuovo Cuore ora pulsa al suo interno ed è un grosso DIAMANTE che attraverso i suoi riflessi introduce nuova energia vitale collegato al grande sole.

Da questo il palesarsi del NUOVO MONDO e del NUOVO ESSERE che lo abita.

Da questo il palesarsi del Nuovo Mondo e del Nuovo Essere che lo abita….

Ieri mattina ho visto il settimo meccanismo entrare nel solco della grande sfera di Luce, la settimana passata è stata per me colma di segni importanti e assolutamente tangibili che non sto a raccontare, però mi fanno asserire che tutto ciò che ho visto, da marzo ad oggi, altro non è che la creazione di una nuova vita. Possiamo intenderla in vari modi, di certo tutti lo vedremo o percepiremo, resta il fatto che i giorni che seguono, considerato il Portale del 12 Dicembre, saranno densi di accadimenti che muteranno indelebilmente il cammino di ognuno di noi… e no, nulla di negativo, perchè qualsiasi cosa sia in arrivo come impatto energetico o meno, segnerà certamente l’ufficializzazione, il concretizzarsi di quella che io ho denominato “L’EPOCA DIAMANTE”

Sulla base di tutto questo, io che non sono ferrata in astrologia, scopro che esiste Ofiuco, sembrerebbe essere il tredicesimo segno dello zodiaco, il suo periodo va dal 30 Novembre al 17 Dicembre, tra le varie descrizioni, tutte molto particolari, questa mi ha colpito parecchio: Saggi che portano l’illuminazione sulla Terra.

Martedì 8 Dicembre 2015, si apre La Porta Santa, Giubileo anticipato giusto di 15 anni, in riferimento a questo ritengo che il  Vaticano sappia perfettamente cosa sta accadendo, certe cose non si possono più nascondere, per questo  motivo molto probabile è che saranno fatte importanti rivelazioni.

Siamo nel tempo della GRANDE NASCITA, nel  tempo della RIVELAZIONE, nel tempo della COMPRENSIONE DI OGNI COSA

Siate Luce!

Stefania Ricceri