OLTRE IL PORTALE DEL 12 – 12 – 2015 L’ESPLOSIONE DEI SENSI

OLTRE IL PORTALE DEL 12 – 12 – 2015 L’ESPLOSIONE DEI SENSI

ESPLOSIONE DEI SENSI

Taluni hanno preso sottogamba il Portale che si è aperto ieri 12 – 12 – 2015, ma adesso sembra esserci stata l’esplosione dei sensi, mi avete scritto in tantissimi e tutti, con parole diverse, avete comunque espresso la stessa cosa.

Un’energia dirompente ci è letteralmente venuta addosso senza chiedere troppo il permesso, ci ha colto e avvolti interamente.

Alcuni già da qualche giorno avvertivano qualcosa di diverso, ma dopo ieri la conferma è arrivata. E a chi asserisce di non sentire niente… beh, sentirà in brevissimo tempo.

Ieri sono stata alla Sacra di San Michele, non potevo mancare a quell’appuntamento, da lì,o comunque da un posto poco distante che consente di vederla, partono le mie visioni e stare in quel luogo mi ha dato  modo di comprendere appieno la potenza di questo Portale.

Il fulcro di tutto risiede proprio nella Fiamma Divina presente in ognuno di noi, ieri è stato un po’ come togliere il bavaglio ad una voce che ha molto da dire ed esprimere, ora quella voce prenderà il sopravvento spegnendo definitivamente quella della mente, ecco che il cambiamento si concretizzerà in modo forte e soprattutto rapido.

Ritengo che alla luce di questo  meraviglioso fatto ci debba essere il più assoluto discernimento, non si può più soffocare la Fiamma, bensì darle voce un passo alla volta per evitare scelte azzardate che possano indurre in errore o a gesti sconsiderati data la situazione del momento.

Per questo ascoltare e pianificare in modo fluido ogni passo è essenziale così da muoversi senza azioni che ora come ora apparirebbero pesanti e goffe. Impareremo in breve a  destreggiarci nella quotidianità e giorno dopo giorno scorgeremo cambiamenti importanti e la Fiamma arderà sempre più.

Ecco la potenza di questo Portale.

La mente ha lasciato il posto di comando al Cuore, non ha avuto scelta.

La Fiamma prende il sopravvento e nel discernimento crea l’opportunità di esprimersi.

Nel tempo della rivelazione dell’essere non scorgiamo solo la reale natura delle persone, adesso la rivelazione consiste anche nel dare ascolto alla voce antica che ci rende vivi infinitamente.

Questa è l’esplosione dei sensi, la percezione e l’ascolto di tutto ciò che dentro chiede solo di farci Risplendere ed Evolvere.

Altre grandi energie arriveranno nei prossimi giorni, manteniamoci aperti e accogliamo tutto fluendo.

Questo fortifica ulteriormente quanto si manifesterà nel 2016, il crollo di ogni sistema fondato sulla menzogna, corruzione, ipocrisia e ambiguità, nel grande e nel piccolo, tutto questo sarà spazzato via in modo continuo e crescente fino a che non resterà traccia alcuna di tali viltà.

Tutto si svela e tutto si rivela. 

Intense le vibrazioni…

L’energia pressa e avvolge, dunque la Fiamma ora acquisisce una voce più alta e prende il sopravvento su quella della mente.
Il tempo della rivelazione porta alla comprensione di ogni cosa e nulla può più frenare il cammino evolutivo dell’essere.

È tempo di Risvegliarsi.

È tempo di Risplendere.

Siate Luce!

Stefania Ricceri