LA VISIONE NEL CAMMINO PERSONALE CHE PORTA CONSIGLIO, INDICA UNA VIA E MOSTRA UNA LUCE

Stefania

Non ho nulla da insegnare, posso solo condividere quanto ricevo.

Lo faccio nel collettivo attraverso il blog, raccontando del grande mutamento epocale che stiamo vivendo, se richiesto poi lo faccio a livello personale.

Quando le persone mi contattano per una consulenza mi raccontano un po’ di se e dalle loro parole mi arriva la visione, il messaggio da trasmettere.

Avverto, attraverso la vibrazione che emettono cosa sentono, come hanno sperimentato, cosa ancora le blocca e come si stanno sviluppando le situazioni che vivono, come possono muoversi nel succedersi degli eventi.

Poi il processo di visione entra nel profondo e da lì arriva il messaggio da trasmettere. Messaggio che porta consiglio indicando una via, una luce.

Ecco cosa vuol dire per me la visione, ecco cosa succede quando una persona mi chiede di guardare il suo cammino.

Se anche tu vuoi provare questa esperienza perché senti che può esserti utile ciò che ti trasmetterò, contattami via e-mail e ti darò ogni informazione sulla modalità delle mie consulenze.

fiammadivina78@gmail.com

Per tutto il resto…

Siate Luce!

Stefania Ricceri

3 pensieri riguardo “LA VISIONE NEL CAMMINO PERSONALE CHE PORTA CONSIGLIO, INDICA UNA VIA E MOSTRA UNA LUCE

  1. Ogni forma di servizio verso il prossimo é stata inscatolata in un pacchetto deciso a tavolino per creare dislivelli sociali e gerarchie economiche in cui sentirsi illusoriamente potenti e realizzati dall approvazione di chi “é arrivato” come te,in alto..Economicamente in alto

    Si vuole farci sentire un emozione ben precisa, l’emozione dello stato interiore di povertà.Controllando questa emozione si può operare in maniera generale e superficiale, lo stato interiore del senso di ricchezza in ognuno di noi.

    Ovvero

    Capite anche voi che é possibile influire su di uno spettro emotivo molto ampio , che al tempo stesso da dar terreno fertile ad altre perturbazioni emotive..perpetuamente perpetrate dai mass media.

    In maniera quasi chirurgica, varie forme di svago che alterano lo stato mentale, permettendo ai messaggi subliminali di riprogrammarci l’inconscio.
    Facendo ciò, ti avvicinano allo stato indotto di ricchezza che é ben distante da quello naturale , al punto che preferirai una vita da paperon de paperoni,dove conterai ogni scellino che spendi nella tua sicurissima fortezza zona comfort, anziché rischiare di deludere la tua famiglia,di fatto chi ti ha sostenuto economicamente.

    Aggiungici che i grossi capitali sono solo un miraggio per il cittadino medio..che la povertà mondiale é un cancro dilagante..che l’élite controlla il 99% del flusso economico mondiale..

    Sono propio i soldi a illuderci di essere potenti,mentre veniamo defraudati della nostra Vera potenza e inconsapevolmente per giunta!

    Le banche hanno il controllo,non gli stati..non le religioni..Pensate all euro che in tutti i modi viene cercato di far sopravvivere mentre che l’Europa , alla prima sfida generale, chiude le frontiere..Di fatto lasciando la sovranità monetaria su di un illusione fittizia d’unità europea.. L’euro sopravvive,l’Europa no.

    Un assurdità degna di caso clinico a parer mio..

    Ed è per questo che ammiro e sostengo chi in qualche modo scardina ferrovie pre imposte, facendo dei soldi un mezzo di scambio che arriva da cuore a cuore!

    Anima ad anima.

    Chi cammina nel sole circondato da altri che come lui\lei,vogliono rendere il mondo un posto migliore, sfidando il gigante Golia..
    Bai passando, la fredda meccanicità che ha ammalato l’organismo di scambio che è la società, che siamo noi nel nostro voler vivere serenamente…con la nostra parte animica, condividendola senza i filtri religiosi.

    Un grande abbraccio Stefania,come sempre grazie per esserci in questo tempo e darci la possibilità di seguirti (:

    Ed un enorme pacca sulla spalla a chi come me trova nella difficoltà di questo cammino, un sollievo a saper di altri a percorrerlo e siam moltissimi raga !!! Ciao!

    Mi piace

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

w

Connessione a %s...

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.