IL QUARTO RINTOCCO: LA FEDE

 

Star explosion in space

Hai attraversato vie impervie, i tuoi passi ancora non appaiono chiari, eppure sei qua.

Andando avanti molte prove sono state superate, hai varcato soglie insperate, visto cose inaudite, sentito cose inenarrabili, ma ora sei qua!

Procedi dunque perché la via a breve si spiana, non ti serve ancora vedere, ora ti serve “sentire”!

Ascolta il Sacro battito e lasciati condurre, con il mio canto antico ti indico la via.

Abbandona ogni resistenza, abbandona il pensiero ricorrente, abbandona le restrizioni, i circoli viziosi, le lamentele, le frustrazioni, i dolori passati… Abbandonati al Sacro battito, immergiti nella Sapienza Antica che tutto conosce e riconosci che quella stessa Sapienza Antica sei tu.

Quella voce soave che ti accompagna e ti sprona a procedere nel buio e nelle tempeste, la voce che ti mostra la tua essenza, il tuo Coraggio, la tua Forza, la tua Volontà.

Io sono il frutto di questi tre fattori che uniti insieme formano la tua Fiamma Divina e ti portano a risplendere.

Io Sono la Fede!

Stringiti a me e lasciati cullare dalla corrente che sta ricalibrando ogni tua parte.

La scissione si sta palesando e nel tumulto degli eventi devi solo cullarti in me che sei te, senza timore, senza titubare, senza resistenza.

Il fluido Sacro nel quale ti avvolgo ti sta accompagnando alla Rivelazione, questo l’ultimo tratto di via in cui si determina il tuo cammino e per il quale alla fine di questo ogni domanda, ogni incertezza e ogni timore saranno debellati definitivamente.

Ti sto conducendo alla grande Porta d’Oro che una volta aperta ti porterà Rivelazione e lì ogni cosa ti apparirà chiara e da lì ogni aspetto di te manifesterà il Compimento di ogni cosa.

Io sono la Fede, non fuori, non intorno, ma dentro di te.

Ascolta il fruscio del mio canto delicato, immergiti nella mia fluidità perché è ciò che stai diventando per procedere poi attraverso di essa nei passi successivi che ti porteranno ad essere ciò che sei Davvero… Fiamma!

Fiamma Divina che è destinata solo ad una cosa: Risplendere!

Io Sono la Fede.

Siate Luce!

Stefania Ricceri

3 pensieri riguardo “IL QUARTO RINTOCCO: LA FEDE

  1. Molto intenso, son Silvia, come sempre, e riguarda il cammino di molte persone. Anche io ti ringrazio, a volte le parole di altri ci incentivano a procedere, nonostante tutto.
    Buon cammino e buone future ispirazioni.

    Piace a 1 persona

  2. Infinite grazie ,Stefania, per la tua Fede!!!

    Si… Sono Qua… ho preso solo un po di tempo per riprendermi.. Tra poco i miei passi gli faccio diventare chiari…so che ti piace la chiarezza… 😊

    Quella voce suave mi ha accompagnata a procedere, gli sono stata fedele e un vero onore per me è nello stesso momento mi faccio complimenti da sola perché…… con la Fede nel Cuore Apro la Grande Porta d oro…
    E la mia Vera Vita inizia…

    Avendo mio sogno ,mi sono creato un progetto di vita dove a un certo punto ho dovuto imboccare una strada sconosciuta a me ,che non l avevo prevista,che nella vita materiale appare in discesa, che però come mi risulta mi sta portando oltre le mie aspettative e il mio sogno diventa realta cambiando il senso delle parole. 😉

    Come nel mio progetto, ero unica risorsa posso dire che lavorare seriamente con sé stesso porta ottimi risultati impensabili nel tempo e quindi miglioramenti da tutti punti di vista per qualsiasi persona senza distinzione .

    Grazie Stefania… penso che siamo arrivati da un po’ di tempo alla seconda parte Dell Piano Divino… Un abbraccio… Sei Speciale .

    Amore e Pace per tutti quanti!!! 😀

    Piace a 1 persona

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

w

Connessione a %s...

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.