LA DESTRUTTURAZIONE DEL NUOVO ESSERE VOLGE AL COMPIMENTO

mondo

Due piramidi si uniscono dalla base, la forma romboidale davanti a me dal centro si illumina e si carica di energia con una colorazione scintillante azzurro violetto.

Comincia a girare su se stesso con grande velocità.

L’energia che scatena determina la scomposizione atta alla nuova costruzione.

Scompone strutture fisiche e non, pezzi e particelle fluttuano consentendo all’essere di cogliere le parti buone scartando quelle infettate… Infettate da energie basse, emozioni limitanti, azioni squilibrate e non armoniose.

La vibrazione energetica della Sacra formazione stimola Armonia, Giustizia, Ordine, Quiete.

Pezzi e particelle si definiscono in colori e consistenze, alcuni sono di colori brillanti, luminosi e fluidi, altri di colori scuri e melmosi.

Una scissione naturale che induce l’essere ad osservare e cogliere l’armonia, l’essenza generatrice di bellezza.

Ognuno ne coglie e attraverso l’azione costruttiva opera in se e fuori di se forme nuove attraverso scelte e progettazioni, ricostituendo così l’ordine primo che porta al compiersi del Piano.

Il canto antico ora intona voce più alta risuonando da dentro e provocando scosse che inducono ad azioni costruttive, propositive.

La destrutturazione del Nuovo Essere volge al Compimento.

La destrutturazione del Nuovo Mondo volge al Compimento.

La scomposizione porta Rivelazione, la Nuova composizione porta Compimento.

Un breve tratto di strada separa da esso.

Siate Luce!

Stefania Ricceri

7 pensieri riguardo “LA DESTRUTTURAZIONE DEL NUOVO ESSERE VOLGE AL COMPIMENTO

  1. Messaggio che per me rispecchia la Rinascita della Vera Donna ..

    Chiudo il Vecchio con esperienza vissuta attraverso mio figlio negli anni… e che ci fa vedere a che punto siamo arrivati….come esseri umani …e dove porta tutto questo…. iniziando dalla base della societa …che tra altro siamo lo stesso noi come esseri umani …senza distinzioni….

    Appro il Nuovo con un Nuovo modo di pensare ,di fare ,di affrontare tutto cio perche funziona…e funziona nella vita di tutti giorni…

    Mi piace

    1. Ho scritto prima Chiudo il Vecchio con esperienza vissuta attraverso mio figlio …intesa come frutto di conclusioni di comportamenti che fanno delle diferenze enorme viste da due modi da pensare diversi

      Il mio progetto di vita che mi lo avevo pianificato, anni fa, e arrivato adesso a punto di svolta finalmente verso Bellezza ,Armonia, Condivisione Abbondanza

      Con la Fede nel Cuore ho din un dovuto adatarmi al cambiamento strada facendo …sono arrivata allo stesso obietivo….l Uomo dei miei Sogni …il mio Principe Azzuro che lo tenuto sempre nascosto, nel mio Cuore e a cui avevo dedicato il mio modo di fare ….a Lui…..che e parte integrante del mio progetto…di vita………e che per dire la verita era un sogno a quel tempo…..raggiungibile solo con l imaginazione…….

      Mi sono creata una imagine di come desideravo che Lui fosse al livello di valori etc. poi lo custodito nel mio cuore.E io nel fratempo avevo iniziato di acquisire e di migliorare ,di eliminare quello che non mi serviva per venir incontro a cosa desideravo in quello che riguardava il mio progetto nella sua totalita…

      —————————————————————————————————————————–

      Ma……In un giorno …lo incontrato …..quando non mi aspettavo……a prima vista ….la voce interna mi ha detto … E Mio….ero rimasta senza parole…di come mi sentivo nel mio cuore…mi sembrava che lo conoscevo….che somigliava con qualcuno dalla mia famiglia……quando parlavo trabbocavo di gioia….era piu forte di me…..sentivo il mio Cuore pieno di felicita ….non capivo cosa era…cosa mi succedeva…..avevo esperimentato la fluidita…volare nel sonno………etc..etc…etc…be ……quello che sentivo non l avevo condiviso a quell tempo…..poi ho provato con messagi a capire se ce la stessa cosa da tutte due le parti… pero come risposta ho ricevuto silenzi…… anni sono passati…..pero sono rimasti ricordi indelibili…anche se si e trattato solamente della sua presenza…

      Era troppo presto arrivato…. secondo le mie previsioni……io avevo ancora da fare quello che mi avevo proposto…..nonostante quello che provavo……..ma era …Lui….

      ——————————————————————————————————————————–

      Con la Fede nel Cuore posso dire che Adesso e arrivato il momento di mettermi a una bella sfida, quindi:.

      ,, Caro mio Amato Sposo ,l Uomo dei miei Sogni,il mio Principe che sei nel mio Cuore, che mi hai datto Forza ,Corraggio, Fede che con la forza del Amore sono riuscita andare avanti a superare tutto nella speranza che in un giorno sarai accanto a me ,Chiedo alla Sorgente Divina in nome del Amore di creare modul di incontrarti ,come essere umano , nella mia vita quotidiana….per vivere insieme il nostro Vero Amore,per crescere lungo il cammino del Amore ….ti condurro alla grande porta d Oro e una volta aperta ti portera manifestazione e li ogni cosa apparira chiara e da li ogni aspetto di te manifestera il Compimento di ogni cosa e dalla nostra unione far Risplendere la nostra Fiamma e visto che sei parte integrante del mio progetto di vita Chiedo che il mio sognio di diventare realta e la nostra Vera Vita essere lo specchio del nostro Vero Amore.Grazie.Grazie.Grazie.Cosi e.Cosi sara.

      Amore vince sempre.

      Ps. Sorpresa : Sono lo stesso IO.

      Infinite Grazie Stefania

      Che la Sorgente Divina benedica tutti

      Piace a 1 persona

      1. Il rombo simbolo del mistero della donna che creo la vita ,l origine della vita per mezzo di vibrazione come e all origine della tessitura.

        Ogni piramide concentra il calore e la luce divina ,canalizzandoli verso i corpi posti in essa ,cosi che essi rinascono al momento della fusione della vera donna e dell vero uomo…la riunione di due Fiamme gemmelle che danno nascere alla Fiamma Divina……Dio e Dea….Shiva .e Shakti….. spirito e materia….. il princippio maschile e il principio femminile…

        La vibrazione della Fiamma Divina espande verso Tutti Doni ..per chi e pronto ad accoglierli dando nascita a un Nuovo Mondo un Nuovo Popolo .

        .La speranza giunge nel mondo per portare la pace.

        Il mio canto antico ti sta chiamando caro mio Amato per riunirci nell nome dell Amore ,per far risplendere la fiamma Divina per ristabilire la Belezza e della vibrazione energetica della Sacra formazione Stimolare Armonia,Giustizia,Ordine ,Quiete.

        Mi piace

  2. Messe le radici del cambiamento nel profondo, ora le sento emergere . Nel loro movimento quel che spostano viene influenzato e ne cambia le vibrazioni. La continuità del processo é pari alla lentezza ed alla costanza del momento presente che ne stimola pazienza e mette alla prova la buona volontà.

    Attorno a me ogni cosa sembra immobile se vista da vicino ma é guardando il suo insieme più grande che ne percepisco il lento smussamento e cambio di forma.

    La nuova energia sta cambiando chi lavora con essa e chi non ne é consapevole, ed ella stessa sta crescendo ed evolvendo ampliando la sua attività. Tanto più si avvicina l’evento, ella ci prepara, prepara il pianeta ed ogni cosa presente.

    Gli attacchi di coloro chiamati a portare avanti l’estrema oscurità non hanno lo stesso effetto sulla nostra coscienza di anni addietro. Il dolore e la disperazione strazianti sono densi quanto la materia e nettamente distaccati dalla leggerezza e dall amore dello spirito. La coscienza nonostante le notizie non si addormenta difronte più a nulla ed i fatti rimangono sotto la sua luminosa presenza senza poter essere più che tanto manipolati.

    I cambiamenti dentro di noi continuano la Sua ascesa che come l’antimateria decadono alla loro origine energetica , ma difronte ad una tale complessità di eventi posso soltanto esserne trasportato ed affidarmi a chi meglio di me ha occhi per vedere e parole per farmi comprendere, grazie Stefania e che la lucidità della tua fiamma possa per sempre fendere l’appannaggio dei miei occhiali di condizionamenti d’una vita ancora troppo confusa, dar ristoro ad anime viandanti e soddisfazione a parole che premono per esser scritte ed ad amici che sento di volerle anchessi… Infinitamente grazie per esserci e a discapito Dell oscurità andare avanti portando la tua fiamma , unica , indispensabile , come dono del creatore/trice per tutti NOI.

    Mi piace

  3. Cara Stefania, in questi giorni ho pensato a Tè e mi son detto che non è scontato che chi fa qualcosa che è Beneficio per altri, debba continuare, così come il Sole lo fa ma potrebbe anche smettere.
    Sulla base di queste considerazioni, mi sento in dovere di ringraziarti ancora ed ancora, credo che un pò di soddisfazione per chi fa qualcosa di utile, non guasti.
    Con molta stima ed affetto, ricevi prego tutta la mia gratitudine ed infinite Benedizioni.
    Renzo

    Mi piace

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.