GUARIGIONE PROFONDA. VERSO IL COMPIMENTO.

GUARIGIONE PROFONDA. VERSO IL COMPIMENTO.

Compimento

Molte le esperienze fatte in quest’ultimo periodo, ho prediletto il silenzio perché avevo bisogno di osservazione e ascolto, mi sono lasciata trasportare da una corrente rigenerante che mi ha portato a comprendere davvero ciò che accade in questo momento così importante e decisivo per il cammino di ognuno di noi.

Ho trascorso giorni in cui parole si accalcavano per essere pronunciate, sono stata tentata dalla voglia di scrivere e raccontare ogni particolare, ma qualcosa dentro mi diceva di restare centrata e attendere che ogni sfumatura trovasse la sua collocazione per completare così la forma e il senso delle cose.

Stiamo attraversando una fase delicata, un tratto del cammino impervio e imprevedibile, dove davvero i criteri vanno scardinandosi mano a mano portando l’essere a sentirsi spesso smarrito.

Smarrimento… Ci si domanda come sia possibile volgere al Mondo Nuovo e alla Bellezza quando tutto intorno l’orrore sembra avere la meglio. Eppure ho compreso che tutto è perfetto, mi sono immersa nel Rintocco di Luglio, il Quarto: La Fede…  Dunque mi sono allineata ad essa e osservandomi intorno, ascoltando notizie e vedendo quanto accade ho cominciato a dare estremo valore al Rintocco di questo mese, lo trovo in perfetta linea con quanto sta accadendo nel quotidiano.

Ci viene chiesto di avere FEDE ecco perché si manifesta l’orrore, per indurci a riscoprire “L’INCONDIZIONATO”.

Quel sentimento meraviglioso che va oltre le brutture, oltre le ingiustizie, oltre il terrore.  Allora quando vedo quanto accade tutto intorno, la solita “voce” che mi accompagna ripete continuamente:

“HAI TU FEDE”?

Ed io, nel vedere gli accadimenti rispondo:

“SÌ, IO HO FEDE”!

Questo è chiaro segno che la Luce ha preso il sopravvento e che i tempi sono maturi, la Nascita è alle porte, il Compimento è prossimo.

Quello che segue è tra i messaggi che ho ricevuto il più importante

13 Luglio 2016

Immersa in un cerchio color oro.

Questo cerchio è di consistenza fluida, mi trovo nel suo centro e dall’alto fluidi colorati arrivano avvolgendomi.

Turchese

Verde

Violetto

Indaco

Arancio

Giallo

Rosso

E poi di nuovo alternandosi…

Turchese, indaco, verde, violetto e così via come in una danza che penetra nelle viscere.

Questi colori nell’avvolgermi scivolano poi nel cerchio creando a loro volta altri cerchi all’interno dello stesso.

Successivamente vedo l’elica e una voce mi dice:

“GUARIGIONE PROFONDA”

L’elica gira in senso orario fino a che si ferma e si tende illuminandosi.

Vedo poi le cellule del corpo umano acquisire tutti i colori che precedentemente mi hanno avvolto nel cerchio formando a loro volta altri cerchi.

L’elica riprende la sua forma originale ma inizia a girare in senso antiorario.

E nuovamente la voce ripetutamente mi dice:

“GUARIGIONE PROFONDA”

Siamo immersi in questa energia che sta debellando l’inutile facendo riemergere la Scintilla che ci induce a Risplendere…

La Fiamma Divina presente in ognuno di noi.

Siate Luce!

Stefania Ricceri