IL QUINTO RINTOCCO: LA RIVELAZIONE

rivelazione

La Porta d’Oro si apre.

Io sono La Rivelazione.

Arrivo palesandomi a te attraverso una scossa, la senti dentro, ti penetra nelle viscere.

Da lì poi risalgo e porto con me tutto ciò che hai sempre fatto finta di non vedere, non sentire, ciò che hai nascosto.

Ti mostro cosa si cela oltre il velo dell’ipocrisia, della falsità, dell’ingiustizia.

Ti trascino con me e ti faccio sentire ogni aspetto di te, tutto ciò che ti circonda te lo riporto per ciò che è davvero, senza trucchi, senza scuse.

Ti induco a toccare, ascoltare, osservare.

Ti accompagno verso ciò che non hai mai potuto o voluto raggiungere:

LA VERITÀ.

Quella verità che hai sempre temuto di scoprire, la stessa che ti è stata celata, quella che non hai mai tentato di scoprire.

Prendo e scopro ogni apparenza mettendole alla luce del sole così che tutto si veda in modo limpido.

La menzogna la schiaccio, la falsità la divoro, l’orrore lo denudo.

Grida.

Le grida liberano l’essere da ogni zavorra.

Grida di dolore.

Grida di gioia.

Grida di guarigione.

Grida di liberazione.

Grida di verità.

La Luce si amplifica e manifesta ciò che sono:

La Rivelazione.

L’oscuro dinnanzi a me arretra e scompare, l’ombra si annulla e oltre la tempesta manifesto la Verità.

Io Sono la Rivelazione.

Paleso tutto ciò che oltre me ti condurrà al Compimento.

Il Compimento conduce alla nuova via.

Io sono La Rivelazione e dalle profondità della terra riemergo manifestandomi interamente.

Siate Luce!

Stefania Ricceri

3 pensieri riguardo “IL QUINTO RINTOCCO: LA RIVELAZIONE

  1. Lo scultore e la statua

    Il cammino interiore, questo vastissimo posto celestialmente segnato ma dove non c’è il minimo sentiero se non se stessi…

    A metà fra pensieri ed emozioni, materia ed energia.. In questa via di mezzo stà il vecchio e il nuovo, il futuro di cui ci stiamo ricordando e creando allo stesso tempo.. In questo posto fra tempo e non tempo dei maya, qualcosa, quel qualcosa si sta liberando…

    La sua liberazione ha come effetto ogni significato che attribuiamo alla fuoriuscita,scoperchiamento, al successo ed ogni forma di soddisfazione per aver raggiunto qualcosa che ci spettava da tempo……!

    L’energia che manifestiamo in conseguenza Dell elevazione vibrazionale, é ella stessa parte Dell innalzamento successivo… Il blocco di cristallo che si auto scolpisce e posiziona secondo il propio feng shui.

    L’ombra..si compiace della posizione che sta prendendo , risponde modulando la sua frequenza per entrare in rapporti collaborativi con la luce del diamante… Per non essere più una conseguenza o l’ancestrale inizio ma una parte attiva e collaborativa della luce. É la fine della dualità a favore di una nuova complementarietà di ruoli.

    Non più parziali verità mezze digeribili..non più compromessi e ribilanciamento, ormai qualcosa dentro di noi é emerso e lo si vede emergere con se stessi come con gl’altri…

    Ogni rintocco siamo sempre più vicini, ogni lunazione più indirizzati sui binari giusti, ogni attentato sempre più vigili e mondialmente meno disposti ad osannare ed idolatrate senza guardare il risvolto della medaglia.

    Ogni bene ed infinita gratitudine cara Stefania che assieme alle tue visioni ci doni così tanto.. Quantificabile come lo é il cielo e numerabile come lo sono le stelle…
    Un abbraccio

    luca

    Piace a 1 persona

  2. Ciao Stefania…scusa non posso fare a meno che scrivere questo messaggio risposta per la fonte da dove arriva……

    Veramente ho visto,ho sentito ma non mi sono sentita di parlare fino che non ho ricevuto la scossa che veramente mi ha fatto tremare….e mi ha fatto Corraggio di scrivere……quindi …
    come io avevo creato il mio progetto di vita , a modo mio in una mentalita tre D mi sono accorta che lavorando su me stessa avevo iniziato di remare in contrario per modo di dire …pero sono arrivata allo stesso risultato…..facendo la riprogromazione ..riscoprendo la mia voce interiore …ascoltandola …senza guardare nessuno in faccia…mi ha fatto strada…prendendomi tutti i rischi e responsabilita ..mi ha portata giusto dovevo arrivare…. anzi ancora di piu……visto che da quanto mi risulta il nostro viaggio appena inizia in un modo molto bello perche non ce dipendenza ,ce liberta che a ognuno di noi gli piace….sai che mi sembrava molto strano il fatto che sentivo qualcosa di molto forte nel mio Cuore ..per Te …..ma mi sembrava strano che non ero gelosa …e neanche non mi importava…che poi dopo….avevo capito …che si chiama Amore Incondizionato……..e poi anche altre cose che a quell tempo non riuscivo a dare una spiegazione…..perche a me le porte si sono aperte una per volta..dove erano accompagnate di prove per poter arrivare Qui….

    Ho capito che abbiamo un compito insieme molto importante che riguardano tutti e preferisco di prendermi le Responsabilita anche se lo scrivo oggi penso che non e troppo tardi…

    Mi piace

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.