LA NASCITA DEL DIAMANTE

nuovo mondo

Attraverso il silenzio comprendo…

Eppure qualcosa è cambiato, non si può dare definizione a questo qualcosa, lo possiamo chiamare energia, che penetra e muta le forme, dona colore, armonia, movimento, fluidità.

Qualcosa è cambiato, lo si avverte dall’aria, dal proprio sentire, le proprie emozioni… Emozioni che esplodono e, in un verso o nell’altro, appaiono come un fiume in piena.

Lo si avverte dal gusto che cambia, dall’udito che si acuisce, dal tatto che avverte sottili vibrazioni in modo sempre più crescente.

Si avverte dentro, attraverso una sensazione indefinibile che procura picchi di gioia e tristezza, euforia e malinconia, pienezza e vuoto totale che disorienta… Eppure quel perdersi è ritrovarsi, riconoscersi, risvegliarsi, ricordarsi, ridestarsi.

Un’altalena di emozioni che portano ad apparire come smarriti pur essendo su una via ben chiara.

Tratti si definiscono con estrema chiarezza, talmente tanta da far fatica a riconoscere cosa mostrano perché induce a comprendere che ciò che si osserva non si è mai visto prima.

Questo è un legame che si è consolidato attraverso la grande energia che ci sta accompagnando al tempo della via.

Un legame che dalle viscere emerge tornando ad intonare il suo canto, un canto che si lega al ritmo presente e che uniti creano l’energia del Nuovo Essere, la vibrazione del Nuovo Mondo.

Ecco dunque che ora l’antico si amalgama al contemporaneo e il disegno volge al completarsi.

Questo era doveroso raccontarlo prima di riportare la visione, un’esperienza che ho preferito assorbire del tutto prima di raccontarla così da tentare di esprimere appieno, attraverso le parole scritte, quanto trasmette.

Per un certo periodo ho visto la Sacra di San Michele rovesciata, con il trascorrere del tempo nel suo pulsare mi ha riportato alla quiete prima della nascita, il silenzio preparatorio ad un grande evento, la vita.

7 Agosto 2016

Un richiamo mi catapulta lì, la Sacra di San Michele, ciò che trovo è ben diverso da ciò che ho lasciato l’ultima volta, non è più rovesciata. Il silenzio dona Pace assoluta, l’aria è colma di energia che in lontananza mostra zampilli di colore spumeggianti, il cielo limpido ha colori che vanno dal rosa al blu, un ampio fascio luminoso si perde nelle profondità della stesso e questo fascio parte da lì, dalla Sacra di San Michele, ora appare nuovamente dritta ma aperta in due, nel centro, a forma ovoidale, un profondo e ampio spazio crea un giaciglio colmo di fili luminosi come fossero fieno, ma di colore bianco brillante. Fili vivi che scaldano e accolgono un maestoso Diamante. È di consistenza morbida, gelatinosa, fluida, una limpidezza assoluta consente di vedere ogni sfaccettatura in modo chiaro e ognuna di esse riflette colori meravigliosi che si espandono nell’ambiente donando al tutto immagini uniche. Dal suo centro nasce il fascio luminoso che pulsando trasmette la sua vibrazione al cielo. Vibrazione che attraverso i colori dei suoi riflessi crea ponti che toccano la terra risanandola e toccando l’essere completano il processo di mutamento, inducendo l’elica a collegarsi al suo grande Cuore unendosi così in una danza delicata e armoniosa che trasmette messaggi di nuova linfa consentendo all’elica di fermarsi, distendersi per cominciare poi a girare in senso opposto. L’attivazione ora si completa.

Il Diamante è nato.

Il Nuovo Mondo è nato.

Il Nuovo essere è nato.

Consentiamo l’assestamento, la fluida vibrazione ci accompagna al Compimento, la via che per ognuno si apre indicando la realizzazione del cammino.

Nelle scosse del corpo non temete.

Nelle scosse della Fiamma Divina non titubate.

Nelle scosse degli eventi non disperate.

Tutto è perfetto.

Siate Luce!

Stefania Ricceri

8 pensieri riguardo “LA NASCITA DEL DIAMANTE

  1. Un saluto a tutti voi, son Silvia, ed uno in particolare a Luca, forse hai ragione, siamo sperimentatori, speleologi di qualcosa che si sta esprimendo, che sta venendo a galla, oltre le illussioni del mondo ed i suoi orrori.
    Buon prosieguo del vostro cammino e buone sensazioni alla nostra cara Stefania che ce le regala sempre senza risparmiarsi.

    Mi piace

  2. Chi non ha orecchi e occhi per la nuova terra ora o LI FARÀ o NON li vorrà…

    Chi può invece, comincia a studiare i primi effetti Dell emersione del diamante ne coglie la firma divina e senza parole viene lasciato dai dubbi e dalle trasformazioni interne..

    La novità ed il primo approccio, sono essi stessi un primo gradino verso questa creazione annunciata delle antiche civiltà.

    Il solo fatto di essere qui a dire questo , mi lascia completamente disorientato ma perfettamente allineato al mio intento.

    Siamo pioneri…
    Siamo speleologi..
    Siamo cavie spirituali.

    Siamo completamente amati ed onorati per vivere in questi tempi dove tutto fuori sembra inalterato e dentro tutto soggettivo, ma ci siamo… Ed esserci con te Stefania, silvia geanina Renzo e tutti chi segue questa splendida anima che é Stefania.. Mi lascia un senso di fratellanza e sorellanza che nessuna olimpiade sport o senso di nazionalità potrà mai donarmi…

    Grazie a tutti di esserci, con amore..

    luca

    Mi piace

    1. Ciao,Luca

      Sono d accordo con te di quello che stai dicendo ,siamo Qui perché ognuno di noi ha seguito se stesso e come vedi piano ,piano ci siamo trovati essere partecipanti in modo diretto al Piano Divino ,ma non solamente a fare due commenti ognuno si riconosce da solo , avendo il suo compito sul piano materiale che fa collegamento con questi messaggi importanti che non rispecchiano solamente il colettivo che Stefania ci trasmette, quindi ci possiamo congratulare con noi stessi perché abbiamo avuto coraggio di andare.. per modo di dire oltre… il modo di pensare normale per riuscire a capire …….molto di più di quanto ci aspettavamo da un comportamento di un bambino e il comportamento di sua mamma e da capire l evoluzione dell essere umano da piu punti di vista ..adulto ..bambino…e tutte le altre cose che abbiamo capito avendo questa esperienza che lo stiamo facendo da un po di tempo in tanti….più andiamo avanti più siamo alla scoperta di noi stessi e capiamo veramente come siamo davvero ..

      Siamo pioneri e ti ringrazio che piano, piano non essendo una cosa semplice di poter uscire fuori dai schemi …..hai perseverato e possiamo trasmettere quando sara l ora un po di questa esperienza che ha la sua grande importanza per tutti e che tra altro ho notato che i cambiamenti si stanno facendo da un giorno al altro e porta la sua satisfazione interiore .
      Grazie…

      Pace e Luce per Tutti….

      Mi piace

  3. Ciao Stefania, son Silvia, ancora una volta le sensazioni collimano con le mie… con tutta la mia rasionalità mi riesci difficile parla di coincidenze… forse qualcsoa è davvero in azione…
    Un grande abbraccio luminoso…

    Mi piace

    1. Si, Silvia ce qualcosa d avvero in azione…..qualcosa di molto speciale per i nostri tempi ….ne sono sicura perché lo sentita da anni sulla mia pelle e si vede che si sta ripetendo perché non avevo compreso la lezione …ma da questa volta …ho cambiato metodo e siamo qui….andando verso Il Compimento….

      Pace e Luce a Tutti…

      Mi piace

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

w

Connessione a %s...