IL COMPIMENTO ATTRAVERSO I TRE PORTALI 999 DI SETTEMBRE.

IL COMPIMENTO ATTRAVERSO I TRE PORTALI 999 DI SETTEMBRE.

portale 999

Premetto che quanto segue è un lungo testo, non sono riuscita ad essere più coincisa, non vogliatemene…

Settembre è arrivato.

Dopo un’incessante lavoro interiore e di teoria acquisita, adesso si passa ai fatti. Dall’inizio il 2016 non è stato facile, siamo stati sottoposti ad ogni sorta di emozione, situazione, pensiero, malessere o benessere fisico, alti e bassi, abbiamo preso rincorse e siamo stati fermi nello stesso punto lungamente in contemporanea.

Abbiamo visto cose inaudite, avvertito sensazioni mai provate, siamo stati protagonisti di eventi unici. Ognuno, nel proprio grande o nel proprio piccolo, ha fatto esperienze che hanno segnato indelebilmente l’essere svuotandolo dalla maggior parte dei nodi o comunque inducendolo a farlo.

E ora… Ora siamo qua, al punto di non ritorno, il punto di svolta!

Tutto questo tempo ho lungamente parlato dell’integrazione della materia nuova.

Ancora non ha un nome, non è riconosciuta dalla scienza, non si vede, non si definisce, ma c’è e sempre più persone la avvertono, dentro e fuori.

Ora il tempo dell’integrazione della materia nuova è finito, abbiamo completato questo processo e da qui passiamo alla fase di attivazione.

Lungo questo mese affronteremo un’altra grande prova e, per quanto sarà scorrevole e colmo di avvenimenti, dovremo fare i conti con i residui che bloccano ancora il flusso completo o, per i più resistenti, con nodi veri e propri che non sono stati debellati.

È naturale che sia così, dopo aver integrato la materia nuova la conseguenza è che questa nell’attivarsi adesso spinga per appropriarsi totalmente dello spazio che le serve, quindi in fase di attivazione spinge senza più chiedere permesso.

Come andrà?

Ognuno se ne accorgerà strada facendo.

È un po’ come se fossimo stati per tanto al buio e d’improvviso si accendesse la luce. Ci vuole un po’ prima che ci si abitui alla nuova condizione, ci si mette una mano davanti, si strizzano gli occhi, questo fino a che, poco a poco, ci si abitua e si comincia a vedere chiaramente.

E il punto è proprio questo: cosa si comincerà a vedere e infine, cosa si vedrà chiaramente quando ci si sarà abituati a questa nuova condizione?

Tutto!

Questo mese inoltre ha in se energie che alimentano questa luce, delle forti spinte ci catapulteranno dentro Portali dalla quale non si tornerà più indietro. Ecco perché siamo al punto di svolta, quando questa corsa si placherà nulla sarà più come prima.

Compimento: la via che si apre e manifesta il cammino per ognuno di noi.

Adesso attraverso le spinte energetiche del cosmo siamo diretti verso il primo dei tre Portali, quello del 9 Settembre.

9/9/2016… 999

La prima impattante spinta che darà un forte scossone e ci farà immergere totalmente in questa energia dirompente al culmine della sua potenza, l’universo è pronto a rilasciare questi input attivanti al fine di condurci pienamente a quanto si manifesterà.

Una volta attraversato ci sentiremo storditi, ma la corsa non sarà ancora finita perché da lì ci dirigeremo verso il secondo Portale, quello del 18 Settembre.

18/9/2016…999

A quel punto avremo preso maggior dimestichezza con questa luce e saremo travolti dalla consapevolezza interiore, dagli eventi, dalle profonde percezioni, le cose cominceranno ad essere osservate in modo nuovo, si noteranno sfumature mai notate prima, ma non sarà ancora finita perché il viaggio tra i Portali continuerà fino ad arrivare al 27 Settembre.

27/9/2016… 999

Insomma, come ne usciremo?

No, non ne usciremo.

Ci ritroveremo in uno spazio che semplicemente risponderà alla vibrazione di appartenenza, tutto ciò che si è elaborato dentro, ciò che abbiamo desiderato, ciò che abbiamo sognato, chiesto, urlato al cielo, tutto, proprio tutto sarà davanti a noi, la via sarà percorribile.

La potenza di questo momento è unica e noi, cari tutti, siamo qui a sperimentare questo meraviglioso momento epocale.

Questi tre Portali 999 sono importanti perché manifestano il Compimento, parlano di integrità e saggezza, giustizia, unità. Per l’appunto il Compimento di un ciclo che segna l’ingresso ad un cammino nuovo, il ritorno alla Matrice, la fase che precede la nuova nascita, la liberazione che permette di accedere ad un nuovo livello di esistenza. Lascia la possibilità di ricominciare svincolandosi dalla materia.

Questi Tre Portali 999 rappresentano la massima espansione!

Manifestano, attraverso il completamento di un ciclo, la possibilità di comprendere davvero chi siamo ampliando la percezione e inducendoci ad agire e creare in modo Nuovo.

Questi Portali 999 ci spingono al prossimo livello evolutivo.

Questo mese dunque sarà di impronta unica segnando per ognuno l’ufficiale ingresso nel Nuovo Mondo!

Tornerò a parlarne mano a mano che questi si presenteranno nei prossimi giorni… Vi racconterò anche la visione avuta il 31 Agosto che mi ha dato forte segno di Cambiamento e Nuova fase che finalmente sta per avere inizio. Davvero.

Nel frattempo…Siate Luce!

Stefania Ricceri