LA FINE DEL CAOS E L’INIZIO DELL’ORDINE COSMICO

LA FINE DEL CAOS E L’INIZIO DELL’ORDINE COSMICO

cosmo

Ordine cosmico.

La fine del caos e l’inizio dell’ordine armonioso.

Giorni questi in cui tutto, apparentemente, sembra fermo.

Le energie sono così forti che fanno sbandare un po’.

La materia nuova procura questi effetti, nel subentrare pienamente e attivandosi svuota e riempie, muta la vibrazione dell’essere e la spinge verso l’alto, verso l’esterno.

Nel suo costante avanzare silente l’impressione è di fermo, eppure questo non è un fermo “fermo”, questo è un fermo “attivo”!

Attivo perché il punto di svolta si è oltrepassato, ma è un passo compiuto con delicatezza perché uscire dal turbinio della densità con scossoni troppo bruschi e forti sarebbe stato deleterio per chiunque. Allora apparentemente sembra che ci sia un fermo nel quale nulla si muove… Ma destandosi si comprende che il delinearsi prende una forma sempre più netta e da qui si scorgono le differenze.

Differenze che d’un tratto diventano abissali!

Il tempo prende a correre a gran velocità facendo passare i giorni in modo rapido come non mai. Questo porta fuori dal tempo e ne spezza la linea. Si comprende la perfezione di ogni cosa, la sincronicità degli eventi spiazza e disarma, meraviglia e stupisce e, soprattutto, le domande si annullano, tutto appare chiaro, semplice, fluido.

La spinta porta in superficie il richiamo che indirizza al nuovo criterio e manifesta in conseguenza ciò che la vibrazione dell’essere emana.

Allora si inizia un lavoro nuovo, si conosce una persona nuova, si prendono decisioni nuove, coraggiose, si cambia casa, paese, nazione. Si acquisiscono conoscenze nuove, ci si lascia alle spalle quelle vecchie, con la casa vecchia, il lavoro vecchio, i passi vecchi. Ci si lascia o si decide, coraggiosamente, di lasciarsi tutto alle spalle. Questo è ciò che sta accadendo in questo momento.

Si sceglie di andare avanti, vuoti, liberi.

Andare avanti.

Dunque questo momento di elevata energia, momento che ci vede ormai nel pieno dei Portali 999, dei transiti planetari, dell’eclissi e della dirompente materia nuova che ci ha avvolti nel suo cono di luce collegandosi al Diamante, ci spinge in avanti, ci svuota del vecchio inducendoci al nuovo, alla realizzazione del proprio cammino.

Si sta delineando il processo separativo prendendo vita dinnanzi a noi, aprendoci la via.

La vibrazione si allinea e manifesta il Compimento.

La materia nuova pervade la terra, l’essere, la vita, tutta.

L’ordine cosmico chiede di essere osservato con occhi nuovi per manifestarsi in tutta la sua Bellezza.

Il delinearsi definitivo del cammino è ad un passo.

Il compimento è ad un passo.

Siamo nel pieno del vortice dal quale non usciremo, ci stiamo abituando alla nuova condizione prima di prendere il volo.

L’attivazione della materia nuova è il passaggio essenziale che porta dalla densità alla fluidità.

Grandi accadimenti in arrivo… Nessun timore, tutto è perfetto.

Siate Luce!

Stefania Ricceri