LA FINE DEL VECCHIO E IL NUOVO CHE ARRIVA

nuovo-giorno

E dentro accade di tutto… Preludio di ciò che sta per emergere in superficie, la spinta si fa sentire e si percepisce chiaramente che la fine del vecchio è giunta.

Lo si vede dagli accadimenti, non andiamo a guardare il telegiornale, restiamo nel piccolo, osserviamo noi stessi e ciò che ci circonda. Il definirsi della separazione lo si scorge da rapporti che si chiudono, cicli che volgono al suo termine, rivelazioni su individui insospettabili che lasciano senza parole, lo si scorge da avvenimenti che stravolgono come incidenti, lutti, situazioni estreme che portano a definire il chiudersi di vecchi criteri e l’aprirsi di nuovi.

Credo sia bene avere una buona visione d’insieme così da poter comprendere appieno come stanno le cose… E le cose stanno così, il cerchio che sta per chiudersi porta ad un susseguirsi di eventi per il quale non si può avere il controllo, ciò che si può fare però è restare consapevoli e fluire, anche se ciò che accade nei rispettivi cammini è qualcosa che si sarebbe volentieri evitato o comunque procura sofferenza.

La separazione fa questo, pulisce, libera.

Libera tutti, a prescindere da come si svolgano i fatti per ognuno, anche per chi, nel silenzio della notte, sceglie di abbandonare la veste terrena e andare oltre.

Tutto serve, tutto insegna.

La settimana è cominciata così, sto leggendo e sentendo di tutto e ogni situazione, se osservata nel suo insieme, porta sempre alla stessa risposta:

La separazione si delinea in modo chiaro e palese.

Questa è la spinta che porta al cambio di rotta, quella che sprona l’essere a fare le cose in modo diverso. Il cerchio che sta per chiudersi manifesterà palesemente dove siamo diretti, cosa faremo, come saremo. Questo tempo è così ricco di input che ci si dovrebbe abbandonare totalmente smettendo di opporre ogni resistenza, più si resiste più si crea attrito e l’attrito si sa, non è mai cosa piacevole.

In questo momento c’è chi sta svuotando una casa piena di ricordi, chi ha capito che il matrimonio non può più andare avanti, chi ha scoperto la falsità del migliore amico, qualcuno che sta considerando di lasciare un lavoro sicuro per realizzare un sogno, c’è chi piange la morte di un proprio caro, c’è chi guardandosi intorno comprende molte cose di se, chi è rimasto a piedi per strada e sta facendo portare via la propria auto.

Ho menzionato solo alcune cose, ma tutte queste situazioni diverse tra loro dicono la stessa cosa…

La fine segna il nuovo inizio.

Inizio in una casa nuova, inizio di un rapporto nuovo, anche con se stessi, inizio di amicizie nuove, inizio di una vita nuova inseguendo il proprio sogno, inizio di un rapporto nuovo con la morte, la comprensione che non esiste se non solo per il corpo fisico, l’inizio di un nuovo modo di vibrare, più colorato e armonioso, l’inizio di un cammino nuovo, con un’auto diversa, che di per se come segno la dice lunga.

Potrei andare avanti, ma la cosa che colpisce è che ciò che accade fuori altro non è che l’espressione del vibrato interiore, quindi in superficie cominciano a manifestarsi cose che rispecchiano ciò che siamo, si manifesta ciò che davvero sentiamo dentro, ciò per cui siamo portati, ciò che non vogliamo faccia più parte di un cammino falso e ipocrita.

La vibrazione interiore generale volge verso il cambiamento, il nuovo, il colore, l’armonia, la bellezza!

Dobbiamo essere consapevoli di questo perché nei giorni a venire vedremo molte altre cose… Magari anche al telegiornale.

Il Nuovo bussa alla porta. Che ne dite, gli apriamo?

Siate Luce!

Stefania Ricceri

 

9 pensieri riguardo “LA FINE DEL VECCHIO E IL NUOVO CHE ARRIVA

  1. Grazie geanina per il tuo scossone ed é così, sono stato inebriato ammaliato dalla emersione del diamante e delle rifrazioni di luce che avvengono dentro di me, di come la nuova luce ne faccia , per ogni facciata , un riflesso.
    Un riflesso in cui mi riscopro e rivalutato in me dei lati che non conoscevo ma che comunque sono sempre stati parte integrante di quel che sta emergendo e riverberando, in questa lunghissima quanto indispensabile pulizia. ~_~ ⌒.⌒ !!!!!

    Come la nostra sublime Stefania ha ben espresso, il quantitativo di Input é senza Dubbio un capostipite di questo momento.
    Come appena nati con ogni senso che si affacciava al nuovo mondo , così ora ma adulti , i sensi del percepire e per percepirmi stanno dando prova della loro nuova presenza nella loro primissima attività.

    Sono completamente immerso nel nuovo ed a tratti addirittura da potermici addormentare… Succede se mi dedico (per compensare) esclusivamente alla vita materiale, é li che sa presentarsi la bestia feroce…!

    Quindi anche per questo grazie geanina *♡*

    La Strada é cominciata, abbiamo preso i posti a sedere, la campanella é suonata , stiamo facendo amicizia ed aspettiamo che i finti professori escano dall aula e che a scuola si comincino le lezioni di classe superiori. 😉

    Intanto le élite di professori corrotti stanno abbandonando l’istituto.. Eh eheh!! Hanno QUASI finito!

    É l’abitudine che li mantiene,così spietati così senza fine .-cit-
    Manca sempre meno alla loro..Integrazione’ *^^*
    —————————-(<3)——————————-

    Nel frattempo i pianeti continuano a parlarci di novità, il nuovo ci viene servito in tutte le salse,ed a un livello sottilissimo di percezione, lo si può anche sentire. Veeero? Non gli si crede per paura Dell eccessivo scardinamento magari(Siamo in minoranza PERILMOMENTO) ma con la fede lo si può quasi palpare.Ma attenzione che se abbiamo delle paure, siamo comunque in pieno face to face con la paura adesso!! É fisiologico voglio dire.
    ~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~
    É una cosa così intima che pensare che la provino tutti é magico e sconvolgente secondo me…. Θ_Θ
    ~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~

    Stiamo integrando ogni obra nata da noi nei temi di:
    Rapporto con se stessi e con gl'altri . -_-|| So difficult .

    É un lavoro immane per degli animali social O.O"
    La luce cristallina ci sta illuminando propio ora però, per permetterci un integrazione amorevole, fino ad unificarci e trascendere ogni forma di dualità che abbiamo vissuto,sperimentandola/ci. 🙂

    Secondo me sono i primi passi planetari fatti tutti insieme verso la crescita della razza umana,cioe che tutti questi input sono i compiti per casa prima di iniziare il primo giorno di scuola 😂 , nnnnnnnon si scherza qua eh' ahahah… Un abbraccio a tutti e buon Inizio !!

    Come sempre i vari grazie di cuore, grazie mille Stefania di esserci e di dar costanza amorevole e onorevole servizio alle energie di questo nuovo mondo che sta sbocciando sotto quel che é …la fonte creativa…

    Pace !!

    Grazie di permetterci di condividere quel che abbiam dentro, fra di noi , perché questo fuoco che sentiamo , forse è propio quel qualcosa che si sta palesando in ognuno di noi ❤ con diverse modalità , a seconda di come siamo espressione di NOI STESSI, di Quanto ci sentiamo… E non siamo noi solamente che lo percepiamo ma é vero che anche siamo percepiti ❤

    A tutti voi,per esserci stati, chi dall inizio, chi da purificazione iniziata,chi da poco, 😉 chi passa legge e si emoziona, chi lascia una testimonianza e non scrive più, a chi aspetta ogni nuovo post, grazie..grazie..Renzo Geanina Silvia Davide Sonia..grazie.. grazie a chi c'è e a chi sa di esserci..!!

    E come dicono circa da lassù ed io adoro sentirlo :
    "Che la luce vi accompagni in ogni giornata e fino alla fine del vostro completamento, in amore e luce ,,
    N'amaste 🙂
    Grazie. ❤
    Espavo Steff !
    ______

    BOOOOM SI COMINCIA!!!!

    Piace a 1 persona

    1. Luca, veramente non volevo darti un scossone, ma se lo fatto senza volere, penso che ha avuto la stessa intensità che l’ha avuta la Rivelazione, per me.

      Infatti dopo che l avevo scritta sul foglio, mi sono accorta che mi avevo liberata da un peso enorme che lo tenevo dentro di me e che mi impediva di andare avanti sul mio percorso di vita.

      Sono contenta che ti stai riscoprendo e penso che ognuno di noi che è nella stessa barca rimane più meravigliato di sé stesso e delle sua capacità…siamo esseri umani imbarcati su questa barca perché abbiamo seguito il nostro sentire senza essere condizionati o manipolati da nessuno e quindi ci da molto più fiducia in noi stessi… Poi il nuovo appena sta per iniziare poi si vede c era proprio bisogno di tutto.

      E molto bello essere immersi nell Nuovo, vero??? Si sente la differenza. E sono contenta che lo stai provando sulla propria pelle ,la differenza tra nuovo e vecchio e queste esperienze ci dicono che nella vita materiale si può eliminare la bestia.

      Per essere sincera a me come si comportano certe persone in certi ambienti ,per diversi anni penso che non è il mio compito ma voglio che mio figlio inizia a comportarsi in un modo normale come un bambino dalla sua età,e di essere anche rispettato perché lui è in fase di sviluppo.. Quindi io come mamma seguendo il suo comportamento non avrei dovuto mettere su foglio la Rivelazione se erano capricci da bambino…perche non poteva essere dietro ii suoi capricci una strategia …un caos organizzato…

      Anche se siamo in minoranza, non conta, perché abbiamo i strumenti migliori che ci danno ottimi risultati senza sforzi 😉.

      Si è vero che Qui non si scherza.
      Certo che siamo percepiti e collaboriamo anche tra di noi inconsapevolmente per portare avanti un vero lavoro a favore di tutti e per il meglio di tutto quello che c’è stato fino adesso .questa è solo il mio punto di vista.
      Grazie Stefania.. Grazie Luca
      Pace Luce e Amore per tutti imbarcati!!!

      Mi piace

  2. La felicita parte da dentro.

    Oservando me stessa e cio che mi circonda sono felice che sono arrivata alla fine dell vecchio per far posto al Nuovo.

    Questa separazione e inevitabile per poter andare avanti con sorriso su le labre e di continuare a essere la co-creatrice della mia realta,della mia vita…e poi chissa…

    Avrei voluto evitare tutto per me ,per mio figlio e per tutti che hanno partecipato in maniera consapevole o no….pero si vede che doveva essere proprio cosi…..perche durante gli anni tutto mi ha servito,insegnato….per ..poi arrivare Qui….e condividere…in questo momento di svolta …per tutti…..

    Per che questa separazione abbia luogo,voglio dire a Luca che adesso e arrivato il momento di reaggire e di essere attivi ,per trovare la forza di sbocciare ..e insieme con tutte le anime dall altra parte dell velo di portare la Luce….e come una risposta a un suo comento https://fiammadivina.com/2016/03/22/la-luce-prende-il-sopravvento-e-loscuro-grida-la-scrematura-e-in-atto/

    Leggendo https://fiammadivina.com/2016/07/30/la-fonte-lenergia-la-semplicita/

    In un commento fatto da Il Guardiano leggo che lui sfida chiunque a provare il contrario per ovvia e manifesta realta delle cose.Io mi avvicino a te con il mio commento e il mio pensiero e ti dico che nel mio piccolo,sono eventi che fanno parte dalla mia vita…che tra altro vedo che strada facendo hanno il loro significato ben preciso ,sicuro……fino che il cerchio si chiude

    Mi piace

    1. La felicità parte da dentro.

      Osservando me stessa e ciò che mi circonda, sono felicissima che sono arrivata alla fine del vecchio per far posto al Nuovo.

      Questa separazione e inevitabile per poter andare avanti con sorriso su le labbra e di continuare a essere la co-creatrice della mia realtà, della mia vita.. e poi chissà…

      Avrei voluto evitare tutto per me, per mio figlio è per tutti che hanno partecipato in maniera consapevole o non….. però visto la durata è l impegno…..si vede che doveva essere proprio così… perché durante gli anni tutto mi ha servito, insegnato…. per poi arrivare Qui… e condividere in questo momento importante di svolta epocale… per tutti..

      Mi permetto di trasmettere a Luca che adesso è arrivato il momento di reaggire e di essere attivi, per trovare la forza da sbocciare e insieme con tutte le anime dall altra parte del velo di portare la Luce… Vedi comento post La luce prende sopravvento e l oscuro grida. La scrematura in atto.
      C’è bisogno della tua collaborazione per riuscire che la separazione abbia luogo per far posto al Nuovo.. …..da questa volta non dico che mi danneggia il mio stile di vita… ecc. ma… mi impedisce di andare avanti… cose molto importanti… E non solo per me… 😀

      Leggendo La fonte, l energia, semplicita
      ho letto il commento scritto da Il Guardiano.. dove ho letto che lui sfida chiunque a provare il contrario per ovvia manifesta realtà delle cose… Io mi avvicino a te con il mio pensiero è commento e ti dico i messaggi trasmessi da Stefania, nel mio piccolo representano periodi dalla mia vita… che tra altro strada facendo hanno il loro significato ben preciso, sicuro…..visto la tua sicurezza… …. ben venuto nel cerchio….❤

      La mia vibrazione interiore volge verso il cambiamento, verso il nuovo, verso armonia, verso bellezza .

      Apro la porta e faccio entrare il Nuovo.

      Pace e Luce a tutti!!!

      Grazie Stefania!!!

      Mi piace

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

w

Connessione a %s...

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.