IL NUOVO MONDO HA BISOGNO ANCHE DI TE!

nuovo

Dopo il mese di settembre colmo di energia, parole scritte e pubblicate che hanno descritto il momento attuale e i giorni a venire, sono partita per un viaggio che ha cambiato completamene le sorti del mio cammino, ma di questo vi racconterò presto.

Oggi ritengo opportuno parlare di ciò che sta accendendo, sí perché é palese che l’immensa energia di settembre ha portato al manifestarsi di una separazione sempre più delineata che andrà a concludersi con la fine di questo 2016, siamo nel pieno del Compimento e navighiamo in acque per il quale é necessario prestare massima attenzione, presenza e centratura.

Per questo motivo ho prediletto il silenzio, quando dentro di me sento di avere tante cose da dire scelgo di fare silenzio per ponderare con attenzione ogni termine così da offrirlo al mio prossimo al massimo della sua espressione ed energia… questo é l’intento che porto avanti con volontà e dedizione.

Nel mettere ordine tra le emozioni tramutate in parole mi sono messa ad osservare, adoro osservare le sfumature, i colori, le energie.

Attraverso il silenzio, che mette ordine e scinde cosa tenere e cosa lasciare, ho notato che si susseguono notizie e vibrazioni piuttosto catastrofiste e distruttive che molti propagandano attraverso i propri discorsi e le proprie bacheche in rete.

L’asteroide che colpisce la terra a momenti ammazzandoci tutti, i complotti atti ad annullare la libertà umana, notizie di guerra, catastrofi naturali, catastrofi chimiche e organizzate, potrei andare avanti, mi fermo qui però, credo di aver reso l’idea…

Insomma cari tutti, le cose stanno emergendo, nel collettivo e nel personale le cose stanno emergendo. Chi ha mai detto che sarebbe stato facile e all’acqua di rose???

La Luce nel prendere il sopravvento mostra ogni cosa e ora tutto si rivela.

Ma qua entra in azione un fattore fondamentale, qualcosa di astratto ma estremamente potente, qualcosa che determina le sorti del cammino perché la partita é ancora aperta:

LA FEDE!

No no, non parlo di dogmi limitanti e prettamente terreni, parlo di FEDE, quel qualcosa che non si vede, che non si tocca, non si sente, ma che alimenta la vibrazione dell’essere, l’essenza, il Sacro Battito, la Fiamma Divina presente in ognuno di noi e che consente di realizzare il cammino, il motivo per cui siamo tutti qui, adesso, in questo meraviglioso momento epocale unico e mai sperimentato prima da nessun altro essere vivente terreno.

Tutti vogliono questo cambiamento, tutti vogliono sperimentare attivamente, tutti vogliono la Bellezza, ma poi, tanti di quei tutti, si perdono in basse energie parlando e postando cose che dal Nuovo Mondo e dal Nuovo Essere sono ben distanti.

Lo ribadisco dunque:

DISCERNIMENTO!

Molti si sono messi in modalità “Nuovo”, ripongono Fede, ci mettono Volontà, Coraggio, mirano alla meta senza farsi prendere troppo dalle notizie che vogliono fomentare paure e, se sbandano, chiedono aiuto per ridestarsi. Poi tanti altri dicono di volere un cammino nuovo, libero, bello, pulito e armonioso ma credono che sia impossibile perché le cose stanno andando a rotoli, che siamo persi, che non c’è via di scampo.

Io direi anche no!

Questo è il tempo del tramonto e dell’alba,

il tempo della fine e dell’Inizio,

il tempo della morte e della nascita.

Tutto questo dice solo una cosa:

LA FINE SEGNA IL NUOVO INIZIO.

Questa é una legge cosmica ed é esattamente ciò che sta accadendo.

Allora adesso parlo al singolare, lo dico a me, a te che leggi, a te che ti troverai a passare per caso da qui, a te che ti senti in una centrifuga e ti sembra che non si giunga mai alla fine…

Scegli!

Tra le varie notizie catastrofiste, Scegli di avere Fede!

Modula la tua frequenza, innalza la tua vibrazione, mira alla meta!

Il Nuovo Mondo é qui!

Tutto é pronto!

Abbi Fede, lascia che il Compimento si manifesti totalmente e la separazione lasci posto all’Ordine, all’Armonia, alla Bellezza.

Ogni cosa é perfetta, ogni cosa volge al meglio, in questo processo purificatorio e di attivazione c’è bisogno anche di te!

Siate Luce!

Stefania Ricceri

8 pensieri riguardo “IL NUOVO MONDO HA BISOGNO ANCHE DI TE!

  1. Grazie Stefania… ❤

    Non mollare, non retrocedete , non siamo affatto scontati ne tantomeno presi per sprovveduti dagli oscuri.

    Esattamente come loro per secoli,così ora noi da loro, veniamo visti come qualcuno di cui vorremmo non ci fossero tracce se non piccole indicazioni e invece, stiamo scrivendo la storia come loro non avrebbero mai potuto sperare nei loro più crogiolati incubi di dominio globale…E lo stiamo facendo Bene!

    Sottovalutati dal giorno della nascita, sottomessi schiavi della conoscenza celata e burattini di personalità invasive di soggetti addestrati all arrivismo…

    Eccoci,siamo noi,i più consapevoli … I più svantaggiati … Ringraziamo il demiurgo per questo!

    Imbrogliati e imbrigliati in sistemi di controllo sociale , invasi da autoregole e asservimento al potere, monetizzati al punto di addormentarci sotto il nuovo peso coniato apposta per lo scopo…

    Eccoci… Eroi in una matrice che ci svantaggia a vantaggio di chi sventola bandiere d'odio e paura…

    Mai nessuno ha cominciato con meno… Nonostante il loro obbligo di verità davvero poco rispettato….!!

    E dal basso … Dal profondo stato di sonno abbiamo voluto essere più consapevoli , abbiamo richiesto che ciò avvenisse ed abbiamo disegnato la nostra strada in accordo karmico che potesse trovare la via oltre ogni ostacolo…

    E siamo qua, nel bel mezzo del percorso dove non si vede l'inizio perché dietro di noi ormai,ne la fine perché la stiamo co-creando "appena"….

    Ma quel stato, quello strato iniziale lo possiamo ricordare e se paragonato ad oggi, possiamo anche visualizzare il cammino percorso…vero? Decenni di purificazione ma siamo arrivati all attivazione….

    Ma come ci attiviamo ?

    Quali sono le differenze fra purificazione ed attivazione pre ascensione?

    Come ci moduliamo per passare da uno stato alla altro?

    Fede..
    Solamente affidandoci di più.. Di più di quanto abbiamo fatto fin ora.. Di più di quanto siamo disposti a fare.. Di più di quanto ci venga religiosamente richiesto.. Affidandoci .. Seguendo la corrente … Guardando oltre la paura e le sue strade velenose..

    Grazie Stefania, tanto più si avvicina il giorno, tanto più sembra allontanarcisi (e per ulteriore ritardo Dell ascensione sappiamo chi ringraziare /°\) e tanto più ABBIAMO BISOGNO di avvicinarci e riscaldarci, magari stando in un CERCHIO di LUCE che scalda il cuore e inFIAMMA il DIVINo Amore che ritrovo in ogni tuo post.

    Ps: Come da tua lettura dei tarocchi, in settembre ho avuto una breve esperienza di quello che manifesterò da dopo dicembre….eee Uaoh!!

    Pps: La consiglio a tutti, il l'ho richiesta a gennaio e moltissime cose mi hanno aiutato con un riscontro consapevole nel tempo!! Ciao e scusa per la pubblicità ma sei Fantastica!

    Liked by 1 persona

  2. Ciao, son Silvia, per molti versi penso tu abbia ragione, non possiamo cavarcela a buon mercato. Il rinnovamento presuppone molta fatica, discernimento, centratura e secondo me imparare ad osservare, nel silenzio, come dici saggiamente nel tuo post, ogni cosa dentro di noi, prima di tutto la nostra oscurità, se non impariamo ad accettarla non potremo immergerci nell’Amore incondizionato, a mio modesto avviso. Io ci sto provando e sinceramente non penso che vedrò il nuovo mondo, probabilmente un giorno emergerà, lo sento fortemente, questo sì e ogni giorno mi impegno a fare la mia parte insieme ad altre persone che sentono come me questo nuovo emergere. Non mi importa sinceramente se ci sarò oppur no, nel mio piccolo mi impegno ogni istante, oggi e qua, anche commentando i tuoi meravigliosi articoli. Ribadisco che le date son una prerogativa umana, gli eventi legati all’assoluto Amore vanno ben oltre le nostre cognizioni, magari sbaglio per carità… Ritengo che sia l’evento a scegliere la data, la vita guarda con occhi diversi dai nostri, se certi eventi importanti accadessero quando noi ce lo aspettiamo saremmo pronti, invece non dovrà esser così, dovremo essere noi stessi in quel dato punto, l’Evento saprà cogliere il momento giusto per tutti, perchè guidato dall’Amore.
    Non me lo dice nessun maestro asceso, ma una parte di me che ascolta nel silenzio, io rimetto tutto in discussione e magari sto sbagliando… non intendo urtare la sensibilità di nessuno.
    I miei son appunti di viaggio, null’altro, siamo tutti viaggiatori e ci scambiamo informazioni ed emozioni ed ognuno ha la sua strada.
    Buon viaggio a tutti dunque ed un abbraccio a te, carissima Stefania e grazie per le tue parole di speranza.

    Mi piace

  3. In effetti,……dal mio profondo,……sento che è così, e io scelgo ci che mi ero già prefissato, la via dei Maestri Ascesi ,Accezione del corpo di Luce, Creatore, MultiDimensionale , e così Sia .
    M.M.

    Mi piace

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

w

Connessione a %s...