SIATE LUCE!

sole-alto

Siate Luce!… concludo sempre così ogni articolo, ma comprendo che non sempre sia facile, non si tratta di mancanza di volontà, ne sono certa, si tratta delle potenti vibrazioni energetiche legate alla guarigione profonda in cui volenti o nolenti versiamo.

Eppure sí, SIATE LUCE!

Anche quando c’è sofferenza, quando c’è frustrazione, malessere, fisico o emotivo, quando sembra che non finisca mai e quando le forze iniziano a mancare.

SIATE LUCE!

Quando le circostanze della vita feriscono e quando le situazioni sembrano bloccate e non si vede via d’uscita.

SIATE LUCE!

Anche quando fa male, quando viene da piangere e ci si sente persi, quando si vorrebbe qualcosa di ancora non realizzato.

Anche quando si avverte mancanza, tristezza, dolore, solitudine, quando dentro si é tempesta. Non rifiutate queste emozioni, lasciatele salire al Cuore… quando queste, salendo al Cuore si esprimono, lo fanno pienamente per finalmente dissolversi alla LUCE… la LUCE della Fiamma, quella Fiamma che arde in ognuno di noi e che costantemente ci indica la via.

SIATE LUCE!

Perché siamo questo e perché siamo destinati a Risplendere, qui e in nessun altro luogo.

SIATE LUCE!

Perché tutto serve, tutto insegna, ma soprattutto, perché tutto si risolve, tutto passa e anche la notte più buia, alla fine, incontra lei… La LUCE!

Dunque sí cari tutti…

SIATE LUCE!

Stefania Ricceri

Un pensiero riguardo “SIATE LUCE!

  1. Forse l’onere di portare percezioni di verità agl’altri é quello di lasciar indietro qualcosa o qualche parte di se.
    In tal caso , tale prezzo sarebbe comunque nulla rispetto al benessere che gioverà agl’altri le tue parole. Quindi é un onore poter essere al servizio degl’altri e quindi Dell e all Uno così in questa maniera.

    Parliamo di un certo retaggio, di livelli di Sciamane o dei Druidi che per le loro tribù erano il ponte con l’ignoto, solo che al giorno d’oggi è un lavoro possibile su scala ben più vasta!

    Non voglio ingigantire e dividere l’ugualità fra le persone con questo pensiero.
    Ovviamente l’ego spirituale é ancora in agguato..Quindi sempre attenzione.

    Ma tale elevazione tecnico spirituale, sotto intende un allontanamento da alcune persone o propio masse di individui. Ciò non sarebbe accaduto in un contesto storico privo degli illuminati, ma senza piangere sul latte versato, la ricerca spirituale isola un po certi soggetti.

    Quello che abbiamo lasciato in parte di noi stessi però lo ritroviamo negl’altri e ciò rende inevitabilmente coeso il contesto sociale in cui si opera e compensa un possibile isolamento percepito.

    Credo pertanto che un faro sopra le nostre teste sia doveroso da parte di alcuni individui dotati, ma che l’equilibrio raggiunto sia precario se non accentuato.
    Voglio dire che una massa di persone ancora ignare di un sistema fraudolento, mosso da religioni ritualistiche fittizie e dominato da illuminati gnostici vicino a kabale mafiose, con difficoltà avranno una breccia che faccia attecchire certi insegnamenti. Pertanto un augurio speciale come SIATE LUCE é un messaggio speciale che può far breccia ed arrivare dove più c’è bisogno e portare con sé le vibrazioni del suo significato e la bellissima visione delle tue percezioni e che quindi lo renda un perfetto arrivederci magnificamente deposto a piè di pagina.

    Grazie Stefania e mi scuso se ho fatto arrivare vibrazioni spiacevoli a lettori e ti ringrazio per lo spazio del commento che unico e irripetibile ma forse sbagliato o fallacie.

    ❤ ❤ ❤ ❤

    Mi piace

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

w

Connessione a %s...