SIATE LUCE!

SIATE LUCE!

sole-alto

Siate Luce!… concludo sempre così ogni articolo, ma comprendo che non sempre sia facile, non si tratta di mancanza di volontà, ne sono certa, si tratta delle potenti vibrazioni energetiche legate alla guarigione profonda in cui volenti o nolenti versiamo.

Eppure sí, SIATE LUCE!

Anche quando c’è sofferenza, quando c’è frustrazione, malessere, fisico o emotivo, quando sembra che non finisca mai e quando le forze iniziano a mancare.

SIATE LUCE!

Quando le circostanze della vita feriscono e quando le situazioni sembrano bloccate e non si vede via d’uscita.

SIATE LUCE!

Anche quando fa male, quando viene da piangere e ci si sente persi, quando si vorrebbe qualcosa di ancora non realizzato.

Anche quando si avverte mancanza, tristezza, dolore, solitudine, quando dentro si é tempesta. Non rifiutate queste emozioni, lasciatele salire al Cuore… quando queste, salendo al Cuore si esprimono, lo fanno pienamente per finalmente dissolversi alla LUCE… la LUCE della Fiamma, quella Fiamma che arde in ognuno di noi e che costantemente ci indica la via.

SIATE LUCE!

Perché siamo questo e perché siamo destinati a Risplendere, qui e in nessun altro luogo.

SIATE LUCE!

Perché tutto serve, tutto insegna, ma soprattutto, perché tutto si risolve, tutto passa e anche la notte più buia, alla fine, incontra lei… La LUCE!

Dunque sí cari tutti…

SIATE LUCE!

Stefania Ricceri