CHE LE DANZE ABBIANO INIZIO!

CHE LE DANZE ABBIANO INIZIO!

 

Space Nebulae

Come sulle montagne russe.

Appena parte la giostra sale lentamente, il ticchettio delle rotaie sulla quale è posizionata sembra scandire un conto alla rovescia, si sa che una volta terminato quel tratto la discesa sarà in picchiata e il vuoto d’aria alimenterà l’adrenalina che porterà i suoi ospiti a gridare smodatamente portandoli alla liberazione della carica energetica accumulata nella salita.

Ci siamo tutti su questa giostra e ora siamo al punto più alto di quella prima, ripida, salita.

Sappiamo che non c’è via d’uscita, non si può più scendere, in quella frazione di secondo ci si può solo preparare ad affrontare quella discesa che toglierà il fiato e che fino alla fine della corsa ci farà avvertire il vuoto.

Il vuoto dentro.

Il vuoto della mente, la Luce del Cuore.

Ci si può solo abbandonare a quella corsa con la consapevolezza che una volta scesi ci sentiremo leggeri come non mai.

CHE LE DANZE ABBIANO INIZIO!

Già perché adesso si comincia davvero, adesso ciò che è stato lascia il posto a ciò che è, a ciò che sarà e disegna il sentiero che porta al manifestarsi del Nuovo Mondo, del Nuovo Essere, della Nuova Vita!

Questo è il Compimento, questa la Rivelazione; non parlo in questo contesto degli eventi esterni, parlo di ciò che nel corso di questo mese è riemerso dalle viscere più profonde per essere elaborato, sofferto, accettato, perdonato e, infine, lasciato andare.

I conti sono stati fatti con tanto di prova del 9… in un anno 9, dove ogni cosa dev’essere rimessa al suo posto, i fattori ritrovano così l’ordine primordiale creando finalmente un incastro perfetto che consente all’essere, rinvigorito dalla risoluzione dei nodi e dalla Materia Nuova che torna ad assorbire pienamente, di riconoscere le proprie radici volgendo verticalmente ad uno stretto contatto con le energie del cosmo, iniziando così una danza Sacra che volge all’espansione dello stesso e inducendolo alla piena realizzazione del cammino.

Ne vedremo delle belle, ma la cosa ancora più bella è la concreta possibilità, finalmente, di debellare ogni alone e barriera al fine di essere… Essere Fiamma Divina, quella che risiede da sempre in ognuno di noi.

Quindi sì cari tutti, davvero, ora, SIATE LUCE!

Stefania Ricceri