IL COMPIMENTO CI STA PORTANDO A CASA.

img_3305

Nell’osservare il nascere di un nuovo giorno comprendo.
Si rinasce a se stessi consentendo alla Luce di penetrare così da eliminare ogni ombra… e i fardelli spariscono, tutto si alleggerisce, si può osservare con chiarezza ciò che circonda così da sistemare, armonizzare, pulire.
Il buio è terminato… anch’esso sarà luminoso da qui in poi.

La ciclicità degli eventi volge a totale risoluzione.

Da questo momento in poi vi racconterò da qui, un posto incantevole che si trova in Spagna, nella provincia di Malaga.
Ognuno di noi, a proprio modo, sta tornando a CASA, che si tratti di un trasferimento o meno non fa differenza, tutti stiamo andando a gran velocità verso quella che è la vibrazione in sintonia con la nostra.

Mancano 28 giorni alla fine di questo impegnativo 2016, tutto ciò che adesso stiamo seminando ha in sè nuova vita.
Dopo un lungo lavorio interiore, atto alla risoluzione dei propri nodi, adesso si affaccia la ripresa, la rinascita, un sentiero da seguire senza più troppi ostacoli che consente di raggiungere la realizzazione.

Ecco dove siamo, eccolo qui il Compimento.

La Rivelazione nel palesarsi apre la via.

Le vedo queste energie che zampillano nell’aria, colori armoniosi rimettono in circolo i codici che rigenerano e attivano l’essere spronandolo all’azione senza grandi sforzi.

Si sta delineando chiaramente il cammino.

Molte cose si manifesteranno, con l’arrivo del nuovo anno ci sarà un crescendo di situazioni che volgeranno a cambiamenti importanti, anche inaspettati.
Che non ci si lasci sopraffare dal pensiero della mente, che si accondiscenda al fluire con consapevolezza, molte sorprese ci attendono.

Presto ne parlerò, per tutto il resto…

Siate Luce!

Stefania Ricceri

2 pensieri riguardo “IL COMPIMENTO CI STA PORTANDO A CASA.

  1. Il lavoro interiore durato da un po di più anni ,in apparenza inesistente alla vista di occhi incredulli ,ma sentito di quelli che l ha fatto veramente , porta Luce verso la realizzazione.

    Il lavoro interiore ,ci porta a ognuno ,secondo il nostro impegno e seriosità con noi stessi (NON ESISTE LA CONCORENZA, NON C E NESSUNA GARA) ,la vibrazione che ci mette in sintonia con la CASA, che penso che per ognuno puo avere dei significati molto più profondi ….collegatti all energia messa alla base del pensiero prima di essere iniziato il lavoro e anche importante l indirizzo di questo lavoro…

    Penso ,Stefania , che le cose che si manifesteranno con l arrivo del nuovo anno dove ci sara un crescendo di situazioni che volgeranno a cambiamenti importanti ,anche inaspettati e dovuto anche al fatto che l essere umano a capito il rispetto per la vita, la sua vita in particolare che esseri felici e gioiosi non e un dipendere dalla condizione sociale, ecc . e non puo essere un divieto per nessuno ,impostato da nessuno….

    La vita puo essere vissuta nel migliore modo possibile ,partendo da ognuno valido anche per le generazioni future ..ognuno partendo da se stesso…..riscoprendo se stesso ,conoscendosi meglio…. ..partendo dalle cose più semplici …..e fare del suo meglio ,nel piccolo -vita privata ….e nel grande -società ecc.

    Penso che la Rivelazione e la dimostrazione di tutto cio.

    Grazie ,Stefania,per i tuoi messaggi pieni di luce e chiarezza !!!

    P.s. Anche se i tuoi messaggi gli scriverai dalla provincia di Malaga ,sei comunque nel mio Cuore ….anche se ti ho conoscitto solamente attraverso i messaggi e foto ….i tuoi messaggi mi trasmettono tantissimo…Grazie,Grazie ,Grazie!!!!!!!

    Pace ,Luce e Amore per tutti!!!!!!

    Mi piace

  2. Ciao Stefania, ti scrivo innanzittutto per felicitarmi per il tuo trasferimento ed augurarti ogni felicità e realizzazione.
    Il tuo post è davvero molto intenso e come sempre spero tu abbia ragione, al momento sto affrontando molti problemi che mi affliggono e non è semplice e forse un giorno anche io come emigrerò. A presto e grazie per condividere con noi le tue percezioni.

    Mi piace

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.