IN TEMPO DI VERITÀ TUTTO APPARE LIMPIDO

IN TEMPO DI VERITÀ TUTTO APPARE LIMPIDO

img_0794

Frizzanti le energie di questi giorni, impattano nell’essere in modo profondo e avvolgente donando nuova linfa.
Eppure non c’è nulla di prettamente nuovo ancora in essere, piuttosto c’è un ritorno dell’antico che si impone per essere osservato e risolto.
In questa risoluzione, che porta in se i semi del nuovo, ogni criterio viene rielaborato, facendo un passo indietro la visione d’insieme consente di vedere sfumature mai viste prima e di comprendere che le cose sono sempre state molto diverse da come sembravano.

In tempo di Verità tutto appare limpido.

Nel raggiungere il culmine del Compimento, una Rivelazione dopo l’altra, stiamo rinascendo a noi stessi consentendoci finalmente di far ardere la Fiamma Divina presente in ognuno di noi.
Un viaggio questo che ora riparte dalle profondità dell’essere e ritrova l’energia necessaria per risalire in modo fluido…

Sì, la Fluidità, la materia nuova che stiamo integrando, ci consentirà di plasmare il nostro cammino verso la piena realizzazione.
Attraverso l’esperienza fatta di materia, con la caduta del velo che non dividerà più le dimensioni, andiamo incontro ad un nuovo nuovo stato di espansione per il quale tutto apparirà molto chiaro.
Nell’amalgamarsi, le strutture antiche e quelle nuove, comporranno un’unione armoniosa che creerà i nuovi equilibri.

Questo anno faticoso e colmo di densità sta per concludersi, alle porte c’è il Nuovo Inizio, coglieremo Nuovi strumenti e costruiremo, con solide basi, Nuove esperienze.

Nei prossimi giorni parlerò di cosa ci attende nel 2017.

Siate Luce!

Stefania Ricceri