LA DENSITÀ MUTA IN FLUIDITÀ

eclissi rivelazione

Tornare a camminare dopo tanto correre non é facile come sembra, ci vuole una grande forza interiore che scalfisca il fremito del passo.

Un rieducarsi che procura quasi sofferenza, ma che nel cominciare produce senso immediato per ogni cosa… perché si torna ad ascoltare, senza fretta, sentendo il passo, odorando l’aria, assorbendo energia che da dentro emana luce fuori. E il tempo… tempo che non esiste.

Un orologio corre all’impazzata, le lancette si sovrappongono continuamente e d’un tratto si fermano, fermando il respiro.
Il tempo, scandito da quelle lancette, perde ogni significato, nel fermarsi formano l’adesso. E il respiro riprende.

Un reset imposto che riporta equilibrio e dona il gusto del vivere. Vivere!

Il respiro rallenta, il battito scandisce il ciclo e l’armonia prende forma.
La vibrazione muta e crea, pianifica e gestisce, consente l’azione mirata e fortifica.

Si contempla l’infinito adesso.

Le dimensioni nell’unirsi portano a vedere una via aperta. L’ostacolo era la corsa, nel passo pacato e armonioso si dissolve.

In tutto questo appare una tabella di marcia ben precisa, un ordine cosmico che dal cielo porta suoni melodiosi di distruzione e rinascita inviando codici alfanumerici e simbolici che vengono assorbiti dall’essenza vibrante per essere integrati pienamente nell’essere che diviene pura Fiamma Divina ardente.

Un calore interno porta espansione e il sentire si amplifica rendendo tutto nitido alla vista del Cuore che non conosce più ostacoli.

La quiete, estrema pace interiore.

Dinanzi nuovamente la strada, lunga, aperta, pulita. Nel percorrerla, passeggiando, la Luna fa riemergere ricordi che nell’affiorare trovano risoluzione definitiva, ciò produce Mutamento, armonioso, costante, crescente, e volge alla Volontà di procedere senza distrazioni, incontrando una nuova organizzazione delle cose illuminata da uno splendido Sole che non lascia spazio ad ombre.
Ne consegue il totale abbandono di ogni zavorra e l’acquisizione di Nuovi Strumenti, quelli necessari per riunire l’ordine primordiale delle cose che porta a Forza Pura.

La Luce illumina l’ombra e completa il Compimento, la densità muta in fluidità.

Il totale risveglio dei sensi.

Siate Luce!

Stefania Ricceri

Un pensiero riguardo “LA DENSITÀ MUTA IN FLUIDITÀ

  1. L ascensione nel tempo del non tempo
    Il tempo in cui lo spazio e il tempo si anula completamente, lasciando posto a quella che e la nostra cocreazione nell Istante Infinito,che si ascende a dimensioni molto più alte
    -dalla 3 alla 4
    -dalla 5 alla 6 ecc.,sempre più nella Luce più pura.

    Per quelli che hanno mantenuto la Fede in cio che nell Anima sono,dall Eternita per l Eternita,c e il Nuovo Inizio.

    Per Ri-tornare a camminare ci vuole una grande forza interiore ,fino che si riprende, di nuovo, il ritmo.
    .
    Il periodo e stato necessario per trasformare la densita in fluidita. Questa trsformazione porta avere d avanti la strada lunga,aperta ,pulita.

    Ritornare alla serenità ,alla tranquillità ,porta far capire che il tempo non esiste ,pero esperienza fatta , porta a totale risveglio dei sensi.

    l orologio che gira porta comunque a vivere nel presente .e tutto quanto riporta equilibrio ,e siiii…..che ti viene voglia di vivere!!!!!!!

    Tempo quando le anime antiche sono al loro posto e compiono i loro compiti formando quella Grilia di Luce con i pilastri Lucenti formati da fiamme gemelle,anime gemelle ,anime compagne ecc ecc..,anime per risonanza multidimensionale ,giunte di formare assieme alla propria meta ,il pilastro,i pilastri di luce molto potenti nella qualle la Luce scorrera.

    Una grillia potente intorno alla Terra ,che avvolge e lo illumina .

    Si annulla l oscurita.Si annulla tutta l energia ,le vibrazioni ,le frecvenze e le ombre che da molti millenni hanno avvolto ,osteggiato,condizionato ,manipolato l essere umano e questo indipendente dal ogetto che ne e stato protagonista ,nella scelta di essere nel oscurita o asservire l oscurita.

    La Luce e l oscurita e stata sempre presente nelle scelte del essere umano ,pero qualcosa a spinto perché vada verso una fine.

    L inizio della Nuova Terra ….perché ora tutte le anime lucenti colaborano e completanno il disegno celeste che tutti i risvegliati sentono e riconoscono perché custodito dentro ognuno di loro.
    Lanima percepisce tutto con un unico senso ,quello della sua essenza che vive ,crea viberbera fuori da qualsiassi spazio e fuori da ogni tempo.Anime di Luce ,custodi di codici di Luce ed ogni essere ,ogni espressione e manifestazione dell essenza della Luce di ogni essere e parte e tutto di un unico essere divino che il centro e l infinito UNO.
    PACE ,LUCE E AMORE !!!!!!

    Mi piace

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

w

Connessione a %s...