LA RIVELAZIONE, IL COMPIMENTO E LA PORTA D’ORO

img_0797

Dentro cosa siamo avvolti ora?

Quale strana e particolare energia sta insinuandosi in noi?

Il Compimento, nel raggiungere il suo culmine, adesso ci stringe in una morsa altamente rivelatoria, le verità affondano colpi che fanno sobbalzare. Tutto è così lampante che diventa difficile non vedere.

La Rivelazione… tralasciamo i fatti del mondo, restiamo in noi.

Osserviamo la radice dal quale tutto il resto poi si riflette.

Abbiamo attraversato un anno colmo di ardue prove, la densità è stata incalzante e senza sosta, siamo stati spinti così in basso che in certi momenti sembrava di non farcela davvero più, abbiamo affrontato demoni indicibili, sono riemersi traumi antichi, ferite perfettamente cicatrizzate hanno ripreso a sanguinare.
No, non è stato facile, per alcuni ancora non lo è.
Ma siamo alla fine di queste prove così sofferte e pesanti.

Toccato il fondo del fondo ora la Luce prende ad imperare davvero e alimenta in noi la spinta a risalire.

Ciò che ci attende non ha eguali, nei prossimi giorni ne parlerò approfonditamente.

Ora però restiamo un attimo qui, un buio non più pesto lascia intravvedere qualcosa e la luce da lassù comincia a scaldarci, avvertiamo dentro che tante zavorre sono state eliminate, sappiamo che nel risalire qualche strascico sarà ancora da risolvere, ma ora osserviamo tutto con occhi diversi….

Abbiamo sempre vissuto in una casa, la conosciamo bene, solo che adesso entrando nel nostro salotto accogliente ci accorgiamo dell’esistenza di una porta mai vista prima.

D’oro, finemente lavorata, un profumo antico e contemporaneo la attraversa, comprendiamo che oltre quella soglia c’è qualcosa di importante.

Non dobbiamo nemmeno cercare la chiave perché è già lì inserita nella toppa della serratura.
Tutto ciò che dobbiamo fare è aprirla…

Siamo pronti ad aprire la porta e vedere cosa c’è oltre per noi?

Ecco… la comprensione che nulla è mai stato come sembra, che ci sono molte cose da scoprire e che finalmente ci siamo, non lascia adito a dubbi.

I mesi che verranno saranno segnati da Grandi Nuovi Inizi.

Ora apprestiamoci a risalire dalle viscere del nostro essere, prepariamoci assorbendo al massimo queste potenti energie, integriamo pienamente le nostre ombre accettandole e dando loro la luce necesaria per ricalibrarle.

Compiamo questi passi verso quella porta, perché oltre ad essa molte cose ci attendono.

Siate Luce!

Stefania Ricceri

2 pensieri riguardo “LA RIVELAZIONE, IL COMPIMENTO E LA PORTA D’ORO

  1. Noi siamo i co creatori della nostra realta.

    Infatti ,Stefania ti volevo dire ,che sto seguendo i tuoi messaggi perché mi sono sentita attratta del nome Fiamma Divina ,e quindi avevo posato gli occhi sui tuoi messaggi e gli avevo seguito perché sentivo un qualcosa di più.

    Poi piano ,piano mi sono ritrovata ,adaptando,a modo mio, i tuoi messaggi agli eventi della mia vita ,specialmente dove le prove sono state più dure e che non riguardavano solo me .
    Attraverso il superamento , ho ricavato chiarezza e forza e mi hanno mandato verso una compressione più elevata di tutti eventi passati ,durante gli anni ;che hanno importanza per me e non solo.
    Le esperienze avute ,mi hanno portato a viaggiare nelle dimensioni interiore ,ringraziando che ero gia pronta . Modestamente mi faccio i complimenti da sola! Ero pronta perché ,facendo sviluppo personale per raggiungere quello che desideravo , sono arrivata alla conclusione: che noi siamo molto di più .
    Arrivata a questo punto, sono oltre le mie previsioni personali che mi gli avevo fato con me, in quel momento.
    Tantissimi anni fa, mi avevo creato un progetto di vita e desideravo un cambiamento su tutto lavoro,famiglia ,salute e io, da un punto di vista più qualitativo e un po a dettaglio . Mi ricordo che avevo pregato Dio di illuminarmi la strada . Mi sono data da fare sul serio e avevo iniziato a occuparmi lo stesso, a modo mio, senza guardare intorno e usando le risorse che gli avevo :solo io.
    Le scelte importante che gli ho fate hanno avuto alla base il sentire del mio cuore e non le persone che erano intorno .L amore, facendo parte della mia vita , non intesso sempre come sesso ,ma come qualcosa di sublime, elevato ,puro.

    A un certo punto del mio percorso ,avevo rinunciato di occuparmi del mio progetto ,perché la fiamma divina (che e dentro di ognuno di noi), accesa dentro mio il mio cuore ,mi ha portato verso una strada sconosciuta a me ,a quel tempo. Quindi e stata una scelta e una renuncia nel base del mio sentire verso qualcosa di più elevato.
    Adesso, posso dire che, mi sento di girare la chiave nella porta e di aprirla a vedere cosa ce per me .
    Ringrazio che, solamente a queste esperienze e grazie al fatto che ho seguito sempre il mio cuore, mi prendo questa opportunità di crescita interiore che dara senz altro a Grandi Nuovi Inizi.
    Grazie Stefania!!!
    Pace,Luce e Amore a tutti!!!!

    Mi piace

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.