ORO, IL COLORE DELLA NUOVA ENERGIA

ORO, IL COLORE DELLA NUOVA ENERGIA

img_0823

Oro.

Le sfumature portano a questo colore, questa energia.

Arriviamo dalla buia notte che nell’ultimo tratto é stata colma di difficoltà, un buio che ci ha fatto urtare forte contro ogni sorta di ostacolo.

Ne siamo appena usciti e nel guardarci siamo colmi di segni, graffi, lividi… ma ne siamo usciti e attraverso questa nuova energia ora possiamo rapidamente completare il processo di guarigione, ogni segno che resterà sarà per ognuno fonte di forza perché ci ricorderà sempre che ce l’abbiamo fatta!

Non siamo indolenziti, direi piuttosto che una profonda consapevolezza si é radicata consentendoci di osservare ciò che ci circonda da un’ampia prospettiva che rende tutto chiaro dandoci modo di cogliere i primi strumenti per poter iniziare a costruire…

L’alba mostra con le sue prime luci un campo colmo di residui, brandelli di ego, esperienze passate rivissute, emozioni riemerse da stagni maleodoranti, parole non dette buttate qua e là, sentimenti repressi sparsi sul suolo.
Osserviamo in silenzio attendendo che il Sole si alzi così da poter vedere nitidamente e, nel riscaldarsi dell’aria mattutina, la Luce consente di individuare degli strumenti utili alla ripulita di questo terreno permettendoci di mettere ordine riorganizzando con cura gli spazi.

Spontaneo arriva un pianto, non di dolore o tristezza, nel guardarsi, imbrattati e feriti, nel vedere ciò che ci circonda, che chiede di essere raccolto e ripulito, un pianto liberatorio bagna il terreno alimentando i semi sottostanti, ormai scalpitanti per venire alla luce e risplendere.
Il pianto liberatorio di chi ce l’ha fatta, di chi ha attraversato la tempesta e sa che da qui in poi ogni cosa andrà al posto giusto in quanto dentro di se é profondamente consapevole che ora, finalmente, la Luce Impera.

Ordine e Riorganizzazione.

Un lavoro che va svolto in silenzio.

La vibrazione é forte, stimola a fare, ci si muove nello spazio del proprio essere con garbo, attenzione, cura, amorevolezza, armonia.

Il cosmo ci avvolge con la sua vibrazione carica di Oro per manifestare il risultato di un lungo e minuzioso lavoro.

L’Antico si é amalgamato al contemporaneo, la Materia Nuova ha attivato l’elica.

La Fluidità manifesta il Nuovo Essere.

La Fluidità manifesta il Nuovo Mondo.

Siate Luce!

Stefania Ricceri