LE DINAMICHE RAPIDAMENTE CAMBIANO FORMANDO NUOVI EQUILIBRI

LE DINAMICHE RAPIDAMENTE CAMBIANO FORMANDO NUOVI EQUILIBRI

diamante fiore

Nel procedere lungo questo tratto che definisce il nuovo panorama ci si accorge di come le dinamiche cambino a gran velocità.

Nell’abbandonare i vecchi criteri arrivano input che poco a poco si imparerà a decodificare.
Una lingua nuova che nasce da dentro, alimentata dalle energie cosmiche, produce un sentire amplificato.
Il passaggio da vecchio a nuovo può confondere un poco in quanto in alcuni momenti si tende a elaborare le cose come sempre si è fatto.
Le sfumature presentano immediatamente un valido aiuto e, il codificare quanto emerge, nel fluire, risulta abbastanza semplice se si osserva attraverso la nuova energia che sempre più prende il posto della vecchia.
Questo mese di Marzo porta il formarsi di nuovi equilibri e determina l’impronta che si radicherà con l’avanzare dei mesi.

Il silenzio diviene suono.
Il suono diviene vibrazione.
La vibrazione diviene forma.

L’accelerazione temporale manifesta il senso del silenzio attraverso questo rapido maturare a forma.

Una forma primordiale che si definisce e si espande a gran velocità consentendo all’essere di imparare presto a padroneggiare ciò che egli ha sviluppato in sè.

Come nella lettura dei Tarocchi dinanzi a me compare il Bagatto, manifesta la Causa Prima offrendo gli strumenti per costruire e creare, li dona ad ognuno.
Dal cielo compare un angelo come la lama del Giudizio che porta Rivelazione ricordandomi che siamo figli dell’Universo che assorbono le energie cosmiche al fine di divenire. Ognuno viene illuminato così dal cielo azionando l’ispirazione a creare attraverso gli strumenti ricevuti dal Bagatto.
Dalla sinistra arriva un Imponente Carro, la settima lama dei Tarocchi, rappresenta la Volontà, dona ad ognuno la spinta a fare per procedere nella costruzione con determinazione.
Ancora dal cielo un ampio Sole, caldo e inebriante rappresenta l’Organizzazione Sociale, con i suoi raggi tocca ognuno inducendo al senso e alla forma delle cose trasmettendo Armonia e Bellezza atti al Nuovo equilibrio…. Equilibrio che si manifesta attraverso una donna che arrivando da lontano con una bilancia in una e una spada nell’altra mano a rappresentare la Giustizia, l’Equilibrio, si ferma davanti ognuno innalzando la sua bilancia al cielo e piantando in terra la spada, attraverso questo atto si illumina e instilla senso di ordine e pace.
Dalla terra intorno ad essa emerge una ghirlanda, ella, baciata dai raggi del Sole si illumina e, spogliata di tutto, si connette al cosmo pur rimanendo con i piedi per terra. La lama del Mondo che rappresenta la Realizzazione. La massima espressione di riuscita e Bellezza.

Nel concludersi di questa esperienza un senso di fede e pace estrema non lascia adito a dubbi. Stiamo pienamente percorrendo la via che manifesta il Nuovo Essere nel Nuovo Mondo.
Tutto è QUI, ORA.

Il rapido evolversi degli eventi produce un importante Mutamento.

Siate Luce!

Stefania Ricceri