DA GIUGNO IL SENSO DI OGNI COSA SI DISPIEGA

DA GIUGNO IL SENSO DI OGNI COSA SI DISPIEGA

Alla volta della nuova energia sostiamo dinnanzi ogni demone, questi fuoriescono da noi e ci mostrano quanto dentro abbiamo vanamente cercato di trattenere. Si odono urla, nessuno sfugge a questa furia, nessuno rimane impassibile.
Quanto é difficile, lo so, eppure questo tratto così impervio serve, porta liberazione, svuotamento, leggerezza; per l’avanzare sono essenziali perché ciò che arriverà necessita di spazio, molto spazio.
Questo il tratto più difficile, quello in cui lo sconforto quasi la vince, dove fa male, tanto male. Nel corpo e nello spirito… ma siamo quasi arrivati, ad un passo dalla grande porta d’Oro che nell’aprirsi mostrerà l’Imperatore scendere dal Sole e, a cavallo del suo destriero, imbracciando la sua spada, darà inizio a ciò che da tempo attendiamo.
La Nuova Era!
Ma ora… ora siamo messi a nudo, questo comporta di sperimentare la rivelazione nella rivelazione. La potente luce che passa dagli spifferi della grande porta d’Oro porta in superficie tutto, l’ultimo banco di prova per giungere temprati e integri, ma sopratutto liberi da ogni demone e fardello lacerante.
Ancora pochi sono i giorni che ci separano dell’apertura, smettere di opporre resistenza risulterà meno faticoso.
Il dolore é parte del processo di guarigione.
Eventi di rilevanza sono in arrivo, restiamo in ascolto del Sacro Battito, osserviamo e traiamo forza da questo. Tutto dinanzi a noi si dispiegherà chiaramente.
Passata la metà di maggio si placherà il senso di destabilizzazione, tutto inizierà ad apparire chiaro, avanzerà una crescente leggerezza e da giugno nell’aria si sentiranno profumi nuovi, sarà un susseguirsi di situazioni ed eventi che manifesteranno palesemente la nuova via.

Ci attende un’estate ricca di colpi di scena, cambiamenti inaspettati e improvvisi, nascite di nuove emozioni, progetti e il concretizzarsi di sogni quasi dimenticati.
La potente energia in arrivo dal cosmo manifesterà cose che non ci aspettiamo, il Nuovo sarà dirompente, inebriante, travolgente.
Il tempo in cui tutto é possibile sta arrivando.

Siate Luce!

Stefania Ricceri