NUOVA ENERGIA!

NUOVA ENERGIA!

Nuova Energia, quel qualcosa che quando arriva ti prende e ti fa capire che niente sarà più come prima, che ogni cosa avrà una forma nuova, che ogni situazione si manifesterà in modo inaspettato; sarà quel Nuovo privo di ritorni, di logiche passate, di parole o pensieri già espressi.
Nuovo!
Un Nuovo mai visto prima.
Ma oggi non sono qui per parlare di cosa ci porterà la Nuova Energia che nel corso dell’estate ci investirà, sono qui per raccontarvi della realizzazione di un sogno.

Fiamma Divina nasce con l’intento di condividere quanto “vedo”, quanto percepisco.
Condividere… il desiderio di condivisione non si é fermato qui e ho sempre sperato di riuscire un giorno a creare degli eventi in cui, insieme ad altre persone, si potesse raccontare, esprimere, sviscerare e sperimentare la bellezza di questo mutamento che ci sta conducendo al manifestarsi del Nuovo Mondo.

Questo sogno ora diventa realtà, per questo motivo sono lieta di annunciarvi la nascita di “NUOVA ENERGIA“, lo abbiamo chiamato così questo cammino perché rappresenta appieno il senso del momento e di ciò che intendiamo portare.
Insieme a me Francesco Carpinteri, Silvia Camerini e Cristiano Roganti; ognuno di noi avrà molte argomentazioni da condividere con chiunque decida di aderire a questa prima settimana che trascorreremo insieme qui a Nerja in Costa del Sol.


Una settimana di Sole, Mare, Spiritualità, Benessere in un luogo colmo di vibrazione che amplifica e fortifica ciò che si trasmette e ciò che si acquisisce.
Abbiamo pensato che per dare la giusta attenzione ad ognuno fosse il caso di aprire questa opportunità a 22 persone alla volta così da essere certi di offrire un’alta qualità dei contenuti proposti senza disperdere nulla.

100% NUOVA ENERGIA!

Il primo evento si terrà dal 5 al 12 Agosto, mio marito, Marco Santoro, mette a disposizione degli appartamenti in cui gli aderenti soggiorneranno stando insieme e condividendo gli spazi comuni.
Le strutture messe a disposizione sono situate in una zona di Nerja esclusiva, in mezzo alla natura e avvolte da ogni tipo di confort. Distano 1,5 km dall’incantevole Playa Burriana e 2 km dal Balcón de Europa.

Ogni aderente potrà trascorrere le giornate in spiaggia, in giro per Nerja, visitare Malaga, le famose grotte di Nerja piuttosto che sostare nella splendida piscina comunitaria all’interno della struttura. Alla sera poi, quando anche il caldo non sarà più pressante, ci troveremo e insieme parleremo di Nuovi Tarocchi, Astrologia, Femminile e Maschile, Rituale della Luna Piena; parleremo di Nuovi cieli e Nuove terre e molte altre sorprese che arricchiranno profondamente ognuno di noi e di voi.

Questo il primo di una lunga serie di appuntamenti, ogni evento non sarà mai uguale all’altro e questo per offrire sempre il massimo senza mai ripetersi.

Eccolo qua il sogno che diventa realtà!

Dal 5 al 12 Agosto.
Vi aspetto qui a Nerja in Costa del Sol per una settimana insieme.

Per ogni informazione:

e-mail: 2017nuovaenergia@gmail.com

WhatsApp: ‭‭+34 695 041 936‬‬

Potete inoltre restare aggiornati attraverso questo sito e la pagina fan:

https://www.facebook.com/fiammadivina/

Oppure la pagina fan de “El Sol de Nerja

https://www.facebook.com/elsoldenerja/

La pagina neonata “Nuova Energia

https://www.facebook.com/Nuova-Energia-424317191266802/

Per il momento da Nerja é tutto, per il resto…
Siate Luce!

Stefania Ricceri