CI STIAMO PREPARANDO AD UN’ESTATE DAVVERO SPECIALE.

CI STIAMO PREPARANDO AD UN’ESTATE DAVVERO SPECIALE.

Eccoci qua, ancora malconci dopo un periodo pieno di strappi, centrifughe, rivelazioni e consapevolezze acquisite che ci portano ad avvertire stanchezza, pesantezza, stati d’animo altalenanti e diciamolo pure… chi più ne ha più ne metta.

Siamo alla fine di una dura salita, credo la più difficile di questo meraviglioso momento epocale che ci vuole portare al Nuovo in tutto e per tutto. Ci troviamo ad un punto in cui nello scalare, paradossalmente, le nostre profondità, abbiamo lasciato fardelli non indifferenti, fatto i conti con lati del nostro essere che credevamo non esserci, vissuto esperienze che dire forti è un eufemismo, affrontato cose che hanno fatto un gran male ma che una volta emerse hanno impresso un grande senso di liberazione; quante cose sono accadute in questi mesi…

Siamo quasi arrivati, ancora pochissimi giorni ci separano dalla linea di arrivo di questa scalata così estenuante sia per il corpo che per lo spirito.

La cosa che trovo poi molto interessante è che nonostante il cammino in salita nelle profondità non sia ancora terminato, ampi sprazzi di Luce si affacciano manifestandosi con stati emotivi interiori e situazioni esteriori che palesano il nascere di situazioni e consapevolezze nuove. Lo dico perché io stessa lo vivo in prima persona ma anche perché attraverso i vostri messaggi ho concretamente modo di notarlo. Da dentro emozioni si alleggeriscono da un lato e, in alcuni casi, dall’altro creano grandi conflitti che impongono risoluzione per cui risulta chiaro che l’unico modo per trovare soluzioni è affrontarli. Nel concreto poi sempre più sento parlare di nuove opportunità lavorative, progetti che nasceranno nell’estate, non parlo solo del mio beninteso, di trasferimenti, di cambiamenti di casa, lavoro e molte altre cose che hanno un comune denominatore:

IL NUOVO!

Non sono cose o situazioni che avvengono ora, tutto nasce ora per concretizzarsi con il corso dell’estate.

Immaginate quante cose avverranno da giugno a fine agosto approssimativamente?

Tantissime!!!

Ma la cosa più bella e interessante è che non avranno nulla a che vedere con ciò che siamo stati, con ciò che abbiamo fatto, detto, sentito, sperimentato. Si stanno profilando le basi concrete di un cammino totalmente Nuovo compiuto da individui totalmente Nuovi!

E allora non bisogna demordere ora, potrebbe essere questa una settimana colma di fuochi d’artificio, non facciamoci travolgere dal fragore e procediamo inesorabili perché la linea d’arrivo è a pochi passi e oltre quella molte cose Nuove succederanno.

In questi giorni ci potrebbero essere notizie forti, accadimenti personali e non di grande impatto, conseguenze che arrivano come tegole che tolgono il fiato, rivelazioni importanti.

Questi giorni saranno così, ma oltre questi molte, moltissime cose inizieranno a cambiare sempre più concretamente e ne parlerò ampiamente mano a mano che le energie si intensificheranno.

Avanti tutta dunque, accogliamo tutto questo, nel bene o nel male, come la cosa migliore che potesse capitarci, perché è così e presto ce ne accorgeremo.

Siate Luce!

Stefania Ricceri