GIUGNO 2017 – NERJA, DA QUI IL CIELO MI PARLA DI CAMBIAMENTO

GIUGNO 2017 – NERJA, DA QUI IL CIELO MI PARLA DI CAMBIAMENTO

Ed eccomi qua a parlare nuovamente di questo luogo meraviglioso e unico. Con il trascorrere dei giorni, ormai sono sei mesi che ci vivo, comprendo sempre più perchè sono arrivata proprio qui.

Nerja è un luogo incantevole, si trova in Costa del Sol, nella provincia di Malaga, oltre i suoi panorami, la sua grande luce e le temperature gradevoli tutto l’anno Nerja ha in se delle energie che definirei strabilianti. Un posto che se scegli di viverci ti mette alla prova prima di darti il benvenuto, dopo però si crea un legame, qualcosa di così forte che porta all’espansione della consapevolezza e dell’energia… perchè Nerja è così, ha tanto da raccontare e tanto da offrire. Questo perlomeno ciò che arriva a me e molte altre persone che qui vivono o hanno trascorso qualche giorno osservando con attenzione alcuni particolari.

A volte mi sento un po’ come una corrispondente dall’estero, ormai ho raccolto un sacco di materiale che conservo con cura e che ogni volta mi confermano quanto questo posto sia davvero speciale. Almeno per me.

Tempo fa pubblicai alcuni video fatti da me in cui registravo dei particolati suoni provenienti dal cielo, ebbene, questo fenomeno non è cessato, nel raccogliere dati ho compreso che questi si manifestano in importanti passaggi energetici raccontandomi come vanno le cose, come si muovono le energie, cosa questo meraviglioso mutamento epocale sta portandoci e come dentro di noi elaboriamo gli input ricevuti.

Il mese di Maggio è stato davvero pesante, sotto ogni aspetto la densità ha preso il sopravvento rendendo tutto più difficile da gestire e da sperimentare, ci sono stati momenti in cui molti hanno fatto grande fatica a tenere duro perchè la voglia di mollare era più forte della voglia di resistere; ma siamo qui, ancora barcollanti stiamo cominciando a risalire la china e di sicuro questo mese di Giugno ci offrirà la possibilità di farci iniziare a raccogliere i primi frutti… i Nuovi frutti!

Ciò che vi mostrerò attraverso i video mi ha fatto comprendere come mano a mano le energie si sono mosse e come poi si sono finalmente sbloccate, ma non solo, perchè un’altra cosa particolare è avvenuta ieri mentre scaricavo l’ultimo video su pc e ve la mostrerò sperando anche che tra voi ci sia un’anima buona che possa contattarmi per estrapolare quello che ritengo essere un messaggio celato.

Ma andiamo per ordine, ecco il primo video del mese di Maggio, era il 2 alle ore 22,46.

[wpvideo 9pUNd7gK]

Da qui potete udire un suono pesante, lento, poco ritmato se così vogliamo dire.

Passo ora al video della notte del 10 Maggio, erano le 2,11.

[wpvideo uuCesgCa]

Anche qui la densità si avverte, stessa pesantezza, per quanto fosse una notte potente a livello energetico per via della luna il suono ha parlato di stasi, lentezza, densità.

Il mese è andato avanti proprio così, tra le tante cose avvenute ogni situazione o atteggiamento, piuttosto che malesseri fisici o emotivi sono risultati impattanti e pesanti da gestire e portare avanti.

Ecco ora il video di ieri 31 Maggio, erano le 6,43.

[wpvideo wL894QXm]

Ecco che qui il suono cambia decisamente, sembra aprirsi e parlare di movimento, armonia, fluidità che riprende piede. Parla di un cambio energetico importante e comunica che la stasi e la densità sono finalmente terminati.

Ecco però che ieri mentre passavo quest’ultimo video al pc, nel rivederlo e riascoltarlo, mi sono accorta della grande differenza di suono…

[wpvideo Ed5J72uT]

Ora, ricordo a tutti che qui riporto il mio sentire, la visione, la percezione, non credo di avere la verità in tasca e mi limito a condividere con tutti voi quanto mi arriva; credo che in questi video, soprattutto in quest’ultimo, si trovino messaggi interessanti che oltre a raccontare l’andamento delle energie hanno in se molte cose che ancora non comprendo appieno.

Maggio è passato, ci siamo liberati di  zavorre indicibili, Giugno è arrivato e finalmente possiamo iniziare a volare.

Ricordo a tutti in ultimo che dal 5 al 12 Agosto sto organizzando il primo evento “Nuova Energia” e che con me ci saranno splendidi relatori come Francesco Carpinteri, Silvia Camerini, Cristiano Roganti. Per chi deciderà di aderire a questa iniziativa sarà, oltre che partecipare alle molte cose interessanti che stiamo preparando, la possibilità concreta di sperimentare la potenza e l’energia di questo meraviglioso luogo. Per ogni informazione potete contattarmi direttamente attraverso la mail: fiammadivina78@gmail.com oppure 2017nuovaenergia@gmail.com

Da Nerja, per il momento è tutto, come sempre vi ricordo…

Siate Luce!

Stefania Ricceri