LA MATRIX, IL RISVEGLIO E IL NUOVO MONDO.

Una delle verità non è la verità assoluta.

Ogni individuo è un mondo e una dimensione a se; questo poi ne incontra altre di simili e in sintonia per cui il vibrare diviene armonioso.

Ogni individuo è un mondo e una dimensione a se; da qui individui si uniscono nelle similitudini, talvolta, quando il vibrato fa attrito si separano nelle disparità.

La verità non è assoluta, quindi ritengo inutile ergersi come portatori di verità assoluta in quanto viaggiamo nel campo delle infinite possibilità e da questo ognuno crea la propria dimensione, il proprio mondo.

Se adesso va di moda dire che siamo tutti schiavi perdonatemi ma scelgo di dissociarmi e procedere verso un cammino fatto di libertà e armonia. Che utilità ha nel nuovo mondo parlare di schiavitù quando stiamo varcando la soglia dell’inesplorato, del Nuovo?

Adesso sembra esserci la smania della Matrix, tutto è finto, siamo nel posto sbagliato vivendo vite sbagliate in corpi sbagliati con società sbagliate… però una volta che ci si risveglia tutto questo svanisce e nello svanire, siamo sempre Qua!

Ora, non mi sento una disadattata, credo nemmeno voi, sappiamo bene che esiste un Piano Divino che ognuno chiama a proprio modo, sappiamo che siamo ad un fondamentale punto di svolta e che dentro ognuno si sono messi in moto meccanismi di grande cambiamento; mi domando perché sia così necessario alimentare vibrazioni limitanti quando stiamo entrando ufficialmente in un momento colmo di Luce e vibrazioni Nuove che, per il semplice fatto che mostra un sentiero sconosciuto, si debba gridare al sistema che impone schiavitù.

Ma dai!!!!

Mettiamola così, certe cose esistono e su questo non discuto, però rifletto e penso; se dev’essere così credo fortemente che ci sia un virus in questo sistema di cose che tenta di bloccare il divenire. Il virus parla alle folle di schiavitù invitandole a risvegliarsi… Già perché ci si suddivide in due categorie ultimamente, quelli svegli che dicono di sapere tutto e di aver capito tutto e quelli che dormono e si perderanno negli inferi perché non meritano nulla.

Interessante.

Mi domando… ma siamo così certi che chi si definisce sveglio lo sia?

Ma chi sono questi “svegli” che dicono di aver capito tutto additando chi a parere loro non ha capito niente?

Interessante.

Davvero interessante questo momento, lascia la possibilità concreta ad ognuno di scegliere quale dimensione vivere.

Adesso come funghi spuntano tante opinioni e molte rivelazioni.

Bene, in mezzo tutto questo marasma io dico la mia e consiglio di dirigersi verso il Nuovo, quello Vero, quello che spaventa ed elettrizza perché inesplorato e sconosciuto.

Avanzare temerari verso qualcosa che non ha precedenti e che giunge per cambiare forma e sostanza inducendo allo stupore e alla meraviglia.

La Matrix.. si si, esiste.

E allora?

Non ho capito niente fino ad ora?

Può essere, ma procedo con la Pace nel Cuore perché in me sento prepotente che molto presto accadrà qualcosa di stupefacente e non ha davvero nulla a che vedere con ologrammi e schiavitù.

Per tutto il resto….

Siate Luce!

Stefania Ricceri

7 pensieri riguardo “LA MATRIX, IL RISVEGLIO E IL NUOVO MONDO.

  1. Brava Stefania! Mi associo, continuare a parlare di schiavitù non fa altro che procanistare un cambiamento che, se pur con molte difficoltà, a mio modesto avviso, per quel che vale, comunque è in atto.
    Nel libro Illusioni di R. Bach, lo stesso autore del Gabbiano J.L., si trova una frase che secondo me è esplicativa dell’argomento:
    cavilla suoi tuoi limiti ed essi ti apparterranno.
    Probabilmente è vero che viviamo una illusione, ma è l’unica cosa che abbiamo al momento e guardarci dentro con pace ed armonia ci aiuterà a trovare la strada verso la libertà.
    La soluzione è dentro al problema, opinione di pirla in viaggio.
    Anche io son un poco smarronata, mi si perdoni la parola, di sti guru portatori di verità. Ognuno ha la propria, come dici tu, oguno è su una strada e son tutte rispettabili.
    L’Amore conosce il rispetto, e l’Amore tutti ci connette, a prescindere dal nostro credo, dal nostro sentire.
    Un abbraccio a te e a tutti i viaggiatori viaggianti che approdano in questo bellissimo spazio virtuale.

    Liked by 1 persona

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

w

Connessione a %s...