10/10/10 – IL PRINCIPIO DELLA NUOVA IMPRONTA

Ero indecisa se pubblicare o meno oggi, per la numerologia abbiamo accreditati interpreti, per l’astrologia pure, quindi non dovrei avere grandi cose da dire, c’é già chi parla della valenza numerica di questo giorno a livello energetico e del passaggio di Giove in Scorpione.

Mettiamola così, mi trovavo a passare da qua e mi sono soffermata un attimo a prendere appunti su ciò che vedo e sento…

Da qualche giorno mi appare nuovamente un cristallo romboidale che brilla molto, lo vedo sospeso… mi parla di Luce impattante e consapevolezza amplificata.

Questa mattina ho avuto un incontro meraviglioso con una donna straordinaria, una Nuova Amica; fa sempre piacere parlare di cose che ti fanno sentire a CASA, abbiamo lungamente parlato delle energie e dei segni, entrambe d’accordo sul fatto che questo é un tempo davvero importante per il divenire di ognuno.
Le argomentazioni erano per l’appunto le energie, le chiavi e i portali.

Energie
Chiavi
Portali

Parole insignificanti forse, ma io che avverto le cose in modo singolare e vedo cose altrettanto singolari ho avvertito che siamo, DAVVERO, ad un punto cruciale che va a segnare con l’attuale impatto energetico il principio della Nuova Impronta.

E dove siamo adesso se non al punto in cui si guarda in faccia ciò che sentiamo e siamo?

Allora ecco, per quanto questi possano essere giorni un po’ pesanti per il corpo e lo spirito, per quanto ci si senta bloccati e in attesa, dentro qualcosa é scattato.

Evitiamo di dare connotazione a questo qualcosa, non cerchiamo spasmodicamente di capire che cosa é scattato e dove ci porterà, evitiamo perché non serve, prendiamo solo coscienza che qualcosa é scattato e ricordiamo che tutto volgerà per il meglio.
Dopodiché mettiamoci in osservazione silente e stiamo, stiamo con la Pace nel Cuore, senza creare attriti interiori o esteriori.
Ciò che sta avvenendo adesso é il principio della Nuova Impronta, quella atta a condurci alla piena realizzazione del nostro cammino.

Ogni cosa presto si srotolerà dinanzi a noi.

Una grande trasformazione é in atto.

Con Forza, Coraggio e Fede.

Siate Luce!

Stefania Ricceri

 

Un pensiero riguardo “10/10/10 – IL PRINCIPIO DELLA NUOVA IMPRONTA

  1. Proprio così Cara Stefania, vorrei dire tante cose su questo periodo, ma mi limito a dire che da alcuni giorni piango, piango per il mio mancato Amore prima e che ora vedo manifestarsi intensamente dentro, quasi non voluto, non cercato, ma che si sta facendo strada e ben dici di stare; lasciare che esso ci “lavori” per bene a scopo superiore.
    Con Cuore vibrante, abbraccio Tutte/i.

    Piace a 1 persona

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.