10/10/10 – IL PRINCIPIO DELLA NUOVA IMPRONTA

10/10/10 – IL PRINCIPIO DELLA NUOVA IMPRONTA

Ero indecisa se pubblicare o meno oggi, per la numerologia abbiamo accreditati interpreti, per l’astrologia pure, quindi non dovrei avere grandi cose da dire, c’é già chi parla della valenza numerica di questo giorno a livello energetico e del passaggio di Giove in Scorpione.

Mettiamola così, mi trovavo a passare da qua e mi sono soffermata un attimo a prendere appunti su ciò che vedo e sento…

Da qualche giorno mi appare nuovamente un cristallo romboidale che brilla molto, lo vedo sospeso… mi parla di Luce impattante e consapevolezza amplificata.

Questa mattina ho avuto un incontro meraviglioso con una donna straordinaria, una Nuova Amica; fa sempre piacere parlare di cose che ti fanno sentire a CASA, abbiamo lungamente parlato delle energie e dei segni, entrambe d’accordo sul fatto che questo é un tempo davvero importante per il divenire di ognuno.
Le argomentazioni erano per l’appunto le energie, le chiavi e i portali.

Energie
Chiavi
Portali

Parole insignificanti forse, ma io che avverto le cose in modo singolare e vedo cose altrettanto singolari ho avvertito che siamo, DAVVERO, ad un punto cruciale che va a segnare con l’attuale impatto energetico il principio della Nuova Impronta.

E dove siamo adesso se non al punto in cui si guarda in faccia ciò che sentiamo e siamo?

Allora ecco, per quanto questi possano essere giorni un po’ pesanti per il corpo e lo spirito, per quanto ci si senta bloccati e in attesa, dentro qualcosa é scattato.

Evitiamo di dare connotazione a questo qualcosa, non cerchiamo spasmodicamente di capire che cosa é scattato e dove ci porterà, evitiamo perché non serve, prendiamo solo coscienza che qualcosa é scattato e ricordiamo che tutto volgerà per il meglio.
Dopodiché mettiamoci in osservazione silente e stiamo, stiamo con la Pace nel Cuore, senza creare attriti interiori o esteriori.
Ciò che sta avvenendo adesso é il principio della Nuova Impronta, quella atta a condurci alla piena realizzazione del nostro cammino.

Ogni cosa presto si srotolerà dinanzi a noi.

Una grande trasformazione é in atto.

Con Forza, Coraggio e Fede.

Siate Luce!

Stefania Ricceri