19 OTTOBRE – LUNA NUOVA IN BILANCIA – LA TRASFORMAZIONE MANIFESTA LA VIA. FIAMMA DIVINA, CRISTIANO ROGANTI

19 OTTOBRE – LUNA NUOVA IN BILANCIA – LA TRASFORMAZIONE MANIFESTA LA VIA. FIAMMA DIVINA, CRISTIANO ROGANTI

Dal buio nasce la Grande Luce, solo scendendo in profondità si potrà scorgere la chiarezza; solo così il seme prende a germinare.

Nel sottosuolo qualcosa fermenta, non si vede, non si sente, eppure é lí che acquisisce forma e forza così da emergere per palesarsi ed esistere.

Le energie della terra nel sospendere producono radicamento, quelle del cielo nell’alimentare producono linfa.

Una grande trasformazione é in atto, silente e profonda, consente di abbandonare le apparenze lasciando spazio solo all’essenza che ora prepotente vuole emerge per esprimersi appieno senza più scendere a compromessi, senza più ipocrisie; solo verità.

La verità ci renderà liberi, nessun timore, il tempo é giunto, ora la Fiamma Divina chiama.
Il cammino sta mostrando la via.

Siamo pronti a rispondere?

 

Gli Dei ci parlano!
la fiamma illumina, la luce veglia, tutto avanza.

Il Sole in bilancia, segno della relazione e della giustizia, si congiunge a Mercurio, a Giove ed alla Luna che diventa nuova in opposizione ad Urano in ariete. Plutone, l’angelo ribelle è quadrato alla Luna. La Venere anch’essa é in bilancia…in poche parole, una vera e propria rivolunione! Dall’imprevedibilità, alla centratura. Una nuova opportunità di allineamento e calibrazione.

Dall’istinto all’intelletto, dall’intuizione alla chiara visione. Le energie della bilancia sono davanti ai nostri occhi. Preparatevi quindi a cogliere tutto ciò che di meglio stà per apparire. Il velo è sceso e gli altarini son già crollati.

L’onda del nuovo irrompe e infrange sul passato. Danza la dea Luna, ad incontrare il dio Sole in bilancia. Sale l’Angelo ribelle a stimolar le emozioni, scende l’Arcangelo a trafiggere oscurità. Nuova linfa è alle porte, Giove si espande, il disegno è oramai rivelato, il nuovo è stabilito, ed ecco la Verità che impera a nutrir nuova energia! Hermes ci parla, nuovi messaggi alle nostre menti e nuovi codici ai nostri cuori.
Schiere di luce al servizio della nostra anima, ci aiuteranno a deporre il miglior seme nel cuore della terra a frutto dell’albero della nostra vita!

La Nuova Luna del 19 ottobre cade nel segno della Bilancia e chiamerà tutti noi a trovare l’equilibrio nelle nostre vite. Trasformazione, rigenerazione e radicamento stanno avvenendo. Direzione e visione nell’Anima del Nuovo mondo.
Sole e Luna sprigioneranno attraverso la loro simbolica unione in bilancia, un nuovo ordine nel sacro, eterno propulsore della nostra intima evoluzione.
I simboli ci parlano, le prove a volte anche dure che in questi giorni accadranno, ci esorteranno appunto a risvegliarci tramite la ricerca “dell’equilibrio” nella nostra routine, nel nostro cuore e nella nostra mente.

Mentre la Luna vuole appartenere, cerca confort, dipendenza ed effusione, Afrodite, è invece la scelta! cioè la Venere in bilancia di questi giorni, la cosiddetta Dea alchemica, la Dea dell’amore, della bellezza e del piacere. Lei non fa nulla per essere amata come la Luna, ma incarna l’amore stesso. L’amore e la relazione che da gioia agli altri e a se stessi senza dipendenza, ma intriso di autostima e di valore personale.
Una miscela sincronica e unica nel suo genere, dove l’amore della madre Luna e del padre Sole, uniti nella cosiddetta Luna nuova, avranno a detonare cambiamento. Pianeti che si fonderanno come una vera e propria fissione nucleare dentro ognuno di noi, a generare l’onda della nostra vita.

Qualsiasi cosa stia accadendo, lasciatela quindi agire, non reagite.
Contrapposizione e riallineamento saranno quindi la normalità.
L’equilibrio, non vuole sforzo, ma risonanza e scelta, a portar via ciò che non ci servirà più.
Lasciate che Anima e Animus si fondano dentro ognuno di noi, a creare eventi in armonia con la nostra luce divina, nella fiamma eterna della nostra Anima!

Ad alcuni sembrerà che qualcosa stia portando via, ad altri lasciando entrare, ma in entrami i casi, non sarà altro che il nuovo alle porte. Normale per alcuni sarà la sensazione di dispersione, segno chiaro che l’equilibrio della bilancia è necessario.
Pazienza e perseveranza porranno con il disvelarsi di questa nuova sorpresa, semi e frutti tangibili nel tempo a radicare i nostri Ideali, Lavori e Progetti di vita.

Ogni reazione sarà quindi vana all’amore sovrano.
Luce e ombra danzeranno come lucciole nella notte dell’anima, affichè questa Luna spigioni tutta la sua vera potenzialità. Tutte le Lune nuove rappresentano momenti di vitale importanza, a piantare nuovi semi e stabilire nuove idee o progetti per il futuro.

Siate quindi fiduciosi.

Wu Wei, direbbero i taoisti, “azione senza azione”, accettazione delle trasformazioni della natura senza combatterle, per lasciar che accada solo ciò che il disegno divino in accordo con la nostra anima ci riserva senza alcuna interferenza del nostro Ego.

Una potente Luna Nuova.

Siate amore.

Con Forza, Coraggio e Fede.

Siate Luce!

Stefania Ricceri, Cristiano Roganti