NOVEMBRE 2017: LA GRANDE RUOTA D’ORO PRENDE A GIRARE

NOVEMBRE 2017: LA GRANDE RUOTA D’ORO PRENDE A GIRARE

La grande ruota d’oro prende a girare.
Un giro che va in crescendo e acquisisce velocità.
Al suolo schiaccia e al centro produce energia.
Al suolo lascia un segno di nuova germinazione.
Al centro produce nuova linfa.

Eccolo qua Novembre, dopo un Ottobre denso e lento, atto a spingerci negli abissi dell’essere costringendo ad osservare, ora apre uno spiraglio e la risalita produce consolidamento di consapevolezza.

Questo anno ci ha dato modo di affrontare grandi ombre portandoci, non sempre delicatamente, a vette altissime di piena luce e abissi oscuri colmi di ombre; una centrifuga fatta di poche pause che spesso non hanno lasciato tempo per riequilibrarsi, ma la sfida nell’anno del Nuovo Inizio é essenziale volgere all’integrità privi di maschere e fardelli, principalmente dentro e conseguentemente fuori.

La grande ruota d’oro prende a girare, ora che un grande lavoro é stato svolto, che i tratti da debellare sono nettamente diminuiti consentendoci di procedere davvero verso il Nuovo che s’insinua in crescendo, spronandoci a cambiare rotta e formare la nuova impronta, manifestando pienamente la Fiamma Divina presente in ognuno di noi.

Novembre dará il via concreto ad una serie di eventi di forte portata, un susseguirsi di scossoni interiori porteranno alla luce cose di noi che inizieranno a delineare il cammino che si intraprenderà a pieni passi nel 2018. Esteriormente il cielo e la terra continueranno a far parlare di se come diretta conseguenza e ci sarà richiesto di essere coraggiosi, temerari, di azzardare mosse, pensieri e azioni completamente diversi.
Ciò che sta per arrivare lascerà ognuno a bocca aperta spronando al fare, procedendo verso territori inesplorati, sperimentando cose così diverse e forti che impregneranno l’essere di una sola voglia: quella di andare avanti senza indugio e continuare ad avanzare verso direzioni che porteranno sempre più fuori dall’ordinario rendendo lo straordinario regola del cammino del Nuovo Essere che compie i suoi passi nel Nuovo Mondo avvolto da forme e colori mai visti e sperimentati prima.

Con Forza, Coraggio e Fede.

Siate Luce!

Stefania Ricceri